Ti piacerebbe provare videogames prima della data di rilascio?

Ultimo aggiornamento:

Nei periodi di abbandono tra un gioco e un altro tendo solitamente a curiosare online cercando tutti i giochi in via di uscita che corrispondono ai miei ideali, faccio liste, date di uscita mi iscrivo alle loro mailing list e li seguo su facebook e ovviamente faccio mi iscrivo al programma di Betatesting (senza essere quasi mai chiamato… I maledetti!).

Qualche volta però ci sono riuscito, sono entrato nel gruppo di beta tester (non pagati) e ho scoperto il mondo che c’è nel pre lancio, quella community di fan del videogioco, che vive in un mondo bugs, una specie di era dell’oro sociale, dove tutti sono amichevoli (magari dopo averti ammazzato in gioco) e si ritrovano a condividere pareri ed esperienze in gioco con una nicchia ristretta di persone, godendosi la calma prima che le porte del lancio si aprano e l’orda invada le lande sino ad allora felici e desolate.

C’è da dire che ogni genere è diverso, questo succede più nei giochi MMO, il prelancio negli FPS è meno socievole…

Ora che non ho tempo per dedicarmi ai prelanci dei videogiochi che mi ispirano, capita che venga contattato da software house per provare i loro giochi, grazie all’Arsenale, purtroppo non ho davvero il tempo per farlo e quindi ho bisogno di te!

Poter provare i giochi prima di tutti e rendersi conto se i giochi spinti da grandi hype sono delle ciofeche o  scoprire delle gemme sconosciute è una bella esperienza e io da sempre vorrei che sull’Arsenale fossero pubblicate delle anteprime su alcuni giochi in uscita interessanti, delle recensioni prelancio.

Qui entri in gioco tu! se hai il tempo e la voglia potresti fare da cacciatore di videogiochi, entrare nelle fasi pre lancio grazie all’arsenale e scrivere qualche articolo per il blog!

Se hai voglia di provare un’esperienza e qualche gioco nuovo sei il benvenuto nell’arsenale!

Come funziona

  1. Contattami, parlami delle tue esperienze di gioco e quale tipologia di gioco vorresti recensire.
  2. Una volta valutata e approvata la candidatura, in base ai tuoi gusti valuteremo una serie di titoli da contattare tramite l’arsenale.
  3. Le software house che accetteranno le nostre richieste ci invieranno le keys.
  4. Tu giochi
  5. Scrivi una recensione del gioco, cosa ti è piaciuto, cosa non ti è piaciuto.

Il tutto viene fatto in un ambiente molto rilassato, senza tempi ristretti per pubblicare le recensioni, o quantità di recensioni minime da pubblicare. Quando hai tempo giochi. Quando hai tempo scrivi.

L’unico requisito, nel caso in cui il gioco non fosse ancora uscito, è pubblicare la recensione prima dell’uscita del gioco.

Detto questo, pensaci su e se ti va scrivimi due righe tramite il form qua sotto.

Jethro

Contact Us
Sending