Condividi

Ti piacciono le sfide e sei appassionato di gaming? entra a far parte della squadra dell’arsenale!

Il progetto di Gamers Arsenal è un progetto ambizioso (leggi), le tematiche da trattare sono svariate e per coprirle tutte ho bisogno di gente appassionata di Gaming Online, con cui modellare e dare vita a questo progetto e l’unico requisito per farne parte è contribuire con passione.

Scrivere per passione, scrivere di qualcosa che piace è una bellissima emozione, è stimolante, ti porta a migliorarti ed allo stesso tempo a divertirti, è un esperienza veramente interessante e se non lo avete mai fatto questa è l'occasione giusta.

Gamers Arsenal è un progetto in crowdsourcing, chiunque potrà inviare un articolo e vederlo pubblicato previa revisione. Ma sarà anche possibile far parte della ciurma dell’arsenale ed ottenere “keys” per i giochi da testare o campioni di periferiche da recensire.

Vi sono svariati ruoli da ricoprire all’interno dell’arsenale, vi sono le varie rubriche, Games Hunters, Retrogaming, Recensioni di videogiochi e di periferiche, fansite da  gestire. Non si tratta solo di scrivere, le idee sono tante ed i ruoli da coprire altrettanti:

  •  Disegnatore di fumetti
  • Grafico
  • Umoristi
  • Moderatori del forum
  • web designer
  • persone che contattino software houses, clan e produttori di periferiche
  • maniaci dei social
  • traduttori e cacciatori di news. 

Il progetto è ambizioso e le cose da fare sono molte, se vuoi dare una mano, imparare qualcosa e metterti alla prova l’arsenale è un’ottima occasione.

Se hai una domanda non farti problemi e scrivimi usando il form qua sotto.

Contact Us
Sending

Condividi
Articolo precedenteZowie G-SR BenQ
Prossimo articoloGAMERS ARSENAL PROJECT
Caduto nel mondo dei videogiochi in tenera età grazie ad un Commodore 64, prosegue la sua carriera da nerd su console sino ai 18 anni dove si butta a testa bassa in America's Army 2, arrivando a giocare per alcuni clan in varie competizioni internazionali. Dopo l'esperienza su AA presegue la sua carriera nei MMO fino ad innamorasi nuovamente il giorno che incontrò Darkfall e da allora aspetta il suo erede. La carriera di giocatore è sempre stata accompagnata da una certa mania nella ricerca e sperimentazione di nuove periferiche da gaming.

Lascia un commento

Scrivi un commento
Inserisci il tuo nome qui

Richiesto