GAMERS ARSENAL PROJECT

Benvenuti all’arsenale!

Gamers Arsenal è un’iniziativa personale di un giocatore con trenta anni di esperienza con la passione per i videogiochi e la tecnologia.

Gamers Arsenal è un portale che nasce per offrire un servizio alla community italiana di gaming online e non, l’ho creato per passione e perché secondo me non esiste un portale completo che copra tutti gli aspetti di ciò che serve ai giocatori in maniera onesta e con contenuti di qualità. Spesso gli articoli online sono scritti da persone con poca o nulla esperienza nel gaming. Io non sono uno scrittore e per questo vi chiedo scusa per gli eventuali errori che troverete.

L’obiettivo che mi sono proposto è quello di creare delle guide dettagliate, scritte dal punto di vista di un giocatore, parlando di come effettivamente la tecnologia gaming possa aiutarci a ottenere una migliore esperienza in gioco e di come possa migliorare le performance di coloro che si dedicano al gaming competitivo.

Negli anni ho frequentato molte community online e giocato a diverse tipologie di gichi, FPS MMO, Strategia etc. Ho imparato a usare la tecnologia da gaming confrontandomi con giocatori ad alti livelli, conosciuti nei vari Clan e Gilde di gaming e utilizzandoli nelle migliaia di ore passate a giocare nella  mia vita e oggi condivido quello che ho imparato tramite le mie guide.

L’arsenale ha bisogno di voi:

La mole di lavoro è incredibilmente tanta, ci sono decine e decine di guide da creare e inoltre mi piacerebbe recensire giochi in via d’uscita se ne avessi il tempo. Sono alla ricerca di appassionati che vogliano unirsi all’arsenale e aiutarmi in questo progetto. Per collaborare non servono molti requisiti, potete aiutarmi se:

  • Se siete dei giocatori “navigati” con la passione della tecnologia e volete mettervi alla prova come recensori di periferiche o scrivere delle guide.
  • Se siete degli amanti dei videogiochi e volete provare i giochi prima degli altri recensendo giochi in beta o pre lancio (spesso mi chiedono di recensire giochi ma non ce la faccio)
  • Se siete degli appassionati di webdesign e volete aiutarmi con la grafica e il sito in generale

IMPORTANTE: Sul sito troverete dei link ai prodotti su amazon o altri siti, se comprerete attraverso quei link il sito riceverà una minima percentuale di quell’acquisto. Meglio essere chiari, questa è la forma con cui si finanzia il sito, il sito ha delle spese di gestione, servers e software e inoltre l’avviamento ha avuto molti costi (anche per colpa mia).

I prossimi fondi raccolti serviranno a comprare le periferiche da recensire. Quindi se volete darmi una mano comprate attraverso i link.

Appassionati di videogames, tecnologia, webdesign o grafica, l’arsenale ha bisogno di voi! Scrivetemi!

P.S. il sito sicuramente ha difetti e vi sono errori nei testi, vi prego di comunicarmeli. tramite il form. Grazie!

Jethro

see-you-space-cowboy

 

 

Contact Us
Sending