DXRACER dal 2006 leader nel settore gaming.

La società nasce in Michigan USA nel 2001, come produttore di sedili per auto sportive di lusso con il nome di DXracer. Dato il crescente mercato del gaming e la sua esperienza consolidata nelle sedie da gaming DXRACER decide di tuffarsi nel mondo del gaming lanciando nel 2006 il marchio della moderna sedia da gioco diretto al mondo dei giochi e degli eSport. La produzione è iniziata e anni di innovazione e investimenti in ricerca e sviluppo hanno portato a un’ampia gamma di prodotti, tra cui diversi tipi di sedie ergonomiche da gioco e da ufficio con un raffinato design ispirato alle corse.

dx racer qualità sedia gaming

DX Racer è uno dei marchi leader nel settore delle sedie da gaming gode di fama mondiale ed è disponibile in tutti i continenti con sede in Michigan, USA. Qualità e design sono i valori fondamentali e vi è un continua ricerca e sviluppo di nuovi progetti per migliorari i componenti e la ergonomicità della sedie da gaming DXracer, lo sviluppo dei meccanismi di regolazione e dell’ergonomicità della sedia sono tutti interni all’azienda. Questo ha fatto si che l’azienda arrivasse a produre sedie di primordine tra le migliori sul mercato e proprio per questo che noi abbiamo deciso di mettere ai primi posti una delle sedie da gaming DX racer nella nostra guida SEDIA DA GAMING LE MIGLIORI – INVERNO 2018

Con orgoglio ci impegnamo nell’utilizzare nient’altro che materiali di alta qualità e mantenere gli elevati requisiti stabiliti per tutti i nostri prodotti. I nostri prodotti sono realizzati con precisione e rispettando una rigorosa gestione di alta qualità.

Garanzia DX Racer

La garanzia offerta su ogni sedia DXRacer è una garanzia standard di due anni sui difetti dei prodotti, con spese di spedizione e gestione a carico dell’utente. In caso vi fossero delle problematiche con una sedia da gaming dxracer potete contattarli direttamente alla mail del supporto: support@dxracer-europe.com. oppure direttamente tramite il loro oppure direttamente tramite la pagina di contatto sul loro siti a https://www.dxracer-europe.com/contact-3 

DXracer chair e gli esports

Dx racer in quanto uno dei più rinomati produttori di poltrone da gaming è anche sponsor di molte squadre di esports tra cui alcune delle migliori squadre, vincitori di tornei internazionali come i Ninjas in Pijamas e i Natus Vincere. Inoltre è sponsor di alcune delle maggiori competizioni a livello mondiale come la Major League Gaming, League Summer Games e la World Cyber Arena.

DX racer dove comprarle:

L’unico rivenditore ufficiale per l’Italia è alternate.it anche se solitamente ha prezzi superiori rispetto ad amazon.it .

Come scegliere una sedia DXRacer

Per scegliere tra le sedie DXRacer bisogna innanzitutto prendere in considerazione le proprie dimensioni, perchè in base alla propria stazza avremo una gamma di sedie a nostra disposizione. NElla tabella potete vedere che sedia fa al caso vostro oppure legggere la nostra guida quà sotto:

Legenda:
Pollice simbolo -> " = 2,54 cm
Piede simbolo -> ' = 30,48 cm


dx racer come scegliere una sedia gaming


DXRACER le migliori sedie:

DXRacer drifting

dx racer drifting sedia gaming

Altezza raccomandata utente: 145-175 cm
Peso massimo utente: 100 kg

La DXRacer Drifting ha un design ergonomico con spessa imbottitura in schiuma modellata a freddo che ne garantisce la durata nel tempo e il comfort a un prezzo ragionevole. La spessa e pronunciata curvatura dei fianchi offre una maggiore stabilità nella zona lombare e nella parte superiore del corpo, il che aiuta a mantenere la postura dritta durante lunghe sessioni di gioco

L’unità di controllo è bloccabile in posizione orizzontale e i braccioli sono regolabili verticalmente in 8 posizioni. Lo schienale è regolabile da 90° a 135°, il poggiatesta e il cuscino lombare in dotazione consentono una regolazione maggiore e supporto lombare e cervicale. La base a stella e il pistone a gas certificato SGS tengono pesi fino a 100 kg e le rotelle in PU da 5 cm rotolano dolcemente su superfici piane.  Il rivestimento è in similpelle ed è disponibile nelle seguenti varianti: blu, rosso, viola, verde, arancio e bianco.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer Iron

dx racer iron sedia gaming

Altezza raccomandata utente: 160-195 cm
Peso massimo utente: 130 kg

La serie Iron di DXRacer offre un supporto eccezionale per l’intero corpo pur mantenendo un design elegante e sportivo ispirato sedili racing. Il poggiatesta e i cuscini lombari inclusi insieme alla centralina multifunzione e ai braccioli 4d regolabili in altezza, direzione, larghezza e profondità, aiutano a mettere la ottimizzare la seduta in base alle tue preferenze.

La serie Iron cade a metà tra la serie Drifting e la serie King. La forma del sedile prende ispirazione dalla serie Drifting, ma viene eseguita in modo più ampio, è pensate per persone alte fino a 188cm.
Il materiale utilizzato nella seduta della serie Iron è una schiuma fredda ad alta densità ed estremamente duratura che rimane in buone condizioni dopo lunghe sessioni di gioco. Il telaio in acciaio, il pistone a gas certificato SGS e la base a stella in alluminio consentono di gestire pesi fino a 130 kg. Le rotelle PU da 6cm, la centralina multifunzionale e lo schienale completamente regolabile da 90° a 135° consentono di spostarsi senza interruzioni e di effettuare regolazioni al volo, senza dover alzarsi dal proprio posto. La Iron è disponibile nelle seguenti colorazioni: arancio, verde, rossa, bianca, grigia, nera e blu, il tutto in due diversi stili a strisce orizzontali o a zone.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer King

sedia dxracer kinng

Altezza raccomandata utente: 160-195 cm
Peso massimo utente: 150 kg

La serie King di DXRacer offre un supporto eccezionale e un sacco di possibilità di personalizzazione grazie a un design più largo e lungo. Il la seduta e lo schienale ergonomico imbottito con una schiuma densa e di alta qualità unita al poggiatesta incluso e ai cuscini lombari ti aiuta a mantenere corretta anche dopo molte ore di gioco. La king grazie al suo design è adatta a persone di grande stazza, fino a 190 cm e 150kg di peso, la seduta allargata come lo schienale rendono uesta la sedia ideale per coloro che faticano a trovare la comodità nelle sedie da gaming standard

L’unità di controllo multifunzionale, i braccioli a 4 dimensioni  regolabili in altezza, profondità, direzione e larghezza e lo schienale completamente regolabile da 90° a 135° consentono una ottima personalizzazione, dandoti la possibilità di cambiare velocemente la tua posizione e adattarti alla situazione.

Il pistone a gas certificato SGS insieme alla base a stella in alluminio estremamente resistente gestisce pesi fino a 150 kg e le grandi rotelle in PU da 6cm consentono di muoversi agilmente.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer Sentinel

sedia gaming dxracer sentinel

Altezza raccomandata utente: 180-205 cm
Peso massimo utente: 160 kg

Le sedie di DXracer sono ben conosciute nella scena eSport è la sedia da gioco preferita dai giocatori di eSport e dai loro follower. La serie Sentinel di DXRacer  è stata studiata per gli esports  tutti i modelli hanno una struttura in acciaio a grandezza naturale, una solida base in alluminio, braccioli 4d regolabili in profondità, altezza, larghezza e direzione, e uno schienale alto per il supporto extra della schiena. La sedia è dotata di un’inclinazione multi-funzionale e regolabile fino a 120 °. La seduta è realizzata in schiuma ad alta densità a freddo e rivestita in resistente pelle PU è disponibile nelle seguenti colorazioni: bianco, rosso e nero.

Grazie alla qualità superiore di tutti i componenti delle sedie e al design ergonomico, questa sedia sarà sicuramente all’altezza degli standard elevati di molti giocatori! E’ stata studiata per ospitare persone di grande stazza infatti la altezza massima raccomandata è di circa 205 cm e il carico massimo è di 160 kg.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer Boss

sedia gaming dxracer boss

Altezza raccomandata utente: 185-200 cm
Peso massimo utente: 200 kg

La sedia di DXracer è ben conosciute tra i giocatori ma non tutti sanno che esistono sedie DXRacer speciali, pensate per quelle persone che normalmente faticano a sedere comodamente su sedie normali. La DXRacer Boss offre è un prodotto di alta qualità incentrate sullo spazio e sull’ergonomia. In questa serie troverai modelli con una struttura in acciaio a grandezza naturale, una solida base in alluminio, braccioli 3d, uno schienale molto alto e una seduta molto ampio. La sedia un pistone una gas , un meccanismo di inclinazione per carichi pesanti e un angolo di inclinazione regolabile da 90° fino a 120°. La seduta e lo schienale sono realizzati in schiuma a freddo ad alta densità rivestita in resistente pelle PU e disponibile nelle seguenti colorazioni: nero, bianco e nero. Grazie al meccanismo speciale per carichi pesanti, l’altezza e la larghezza della seduta abbinate a un telaio in acciaio e rotelle da 7,5cm questa sedia DXRacer Boss può comodamente sostenere persone alte circa 200 cm con un carico massimo è di 200 kg.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer Tank

dxracer chair tank

Altezza raccomandata utente: 180-200 cm
Peso massimo utente: 200 kg

La sedia DxRacer Tank è un modello pensato per persone di grande stazza. Ha le stesse specifiche della DXRacer Boss ma con un look più racing/gaming ed è disponibile in queste colorazioni: verde, rosso, bianco, nero, blu. DXRacer tank può comodamente sostenere persone alte circa 200 cm con un carico massimo è di 200 kg.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer Work

sedie dxracer work

Altezza raccomandata utente: 160-185 cm
Peso massimo utente: 130 kg

La serie DXRacer’s Work offre un ottimo equilibrio tra ergonomia e comfort. L’unità di controllo multifunzionale e i braccioli 3d consentono di trovare la posizione di seduta perfetta mantenere una buona postura. Il materiale utilizzato nella seduta della serie Work è una schiuma modellata a freddoad alta densità, estremamente resistente che mantiene la forma anche dopo pesilunghe sessioni di gioco. Il telaio in acciaio, abbinato al pistone a gas certificato SGS e la base a stella in alluminio con rotelle da 7,5cm la rendono adatta a pesi fino a 130 kg  Le rotelle in PU da  rotolano senza problemi e fanno scorrere la sedia dxracer senza rovinare il pavimento. La sedia è rivestita in ecopello ed è disponibile nelle seguenti colorazioni: rossa, bianca, nera, verde, blu.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer Valkyrie

sedia dxracer valkyrie

Altezza raccomandata utente: 165-1955 cm
Peso massimo utente: 115 kg

La serie DXRacer Valkyrie è uno degli ultimi modelli aggiunta alla linea di sedie gaming dxracer in stile racing, ha con un corpo leggermente più ampio e un nuovo concetto di base, il ragno in alluminio. La sedia è costruita ergonomicamente per ottimizzare il comfort come da tradizione, con uno schienale completamente regolabile da 90° a 135° e insieme ai braccioli 3d  che ti permettono di personalizzare ulteriormente la seduta. La base e il pistone a gas certificato SGS supportano pesi fino a 115 kg, mentre il lungo schienale rende la sedia adatta a persone alte entro i 165 cm e 195 cm.

Il poggiatesta e i cuscini lombari combinati all’imbottitura in schiuma modellata a freddo ad alta densità sul sedile aiuta a stare seduto dritti e mantenere una buona postura. L’unità di controllo consente di oscillare avanti e indietro o bloccare interamente in posizione orizzontale (135°). Le ruote da 7,5 cm sono realizzate in plastica PU e rotolano bene.


DXRacer Racing PRO

sdia dxracer racing pro

Altezza raccomandata utente: 165-195cm
Peso massimo utente: 115 kg

La serie Racing Pro di DXRacer è costruita ergonomicamente con un corpo sottile simile alla serie Formula, ma con uno schienale ancora più alto. I braccioli a 4d regolabili in altezza, larghezza, profondità e direzione e lo schienale completamente regolabile da 90° a 135°, insieme al meccanismo di blocco continuo per il massimo controllo della funzione di oscillazione, permettono di ottimizzare la seduta e di controllarne quasi ogni aspetto  La base a stella e il sollevatore a gas certificato SGS tengono pesi fino a 115 kg.

Il poggiatesta e i cuscini lombari insieme all’imbottitura in schiuma fredda ad alta densità sul sedile aiutano a mantenere una buona postura. L’unità di controllo consente di oscillare avanti e indietro o blocco stepless interamente nella posizione di vostra scelta. Le grandi ruote  7,5cm sono realizzate in robusta plastica PU e rotolano dolcemente su superfici piane. Il rivestimento è in similpelle principalmente di colore nero con inserti disponibili nelle seguenti colorazioni: Verde, blu, rosso, arancio, bianco.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DX Racer Modelli Economici

DXRacer Formula

dxracer f series Altezza raccomandata utente: 145-180cm
Peso massimo utente: 100 kg

La sedia DXRacer Formula è il modello entry level della casa. Tutti i componenti e i materiali utilizzati nella serie Formula sono stati accuratamente selezionati per fornire il supporto che meriti durante le lunghe sessioni davanti al computer.

I braccioli sono regolabili verticalmente in 8 posizioni  inoltre il poggia testa ed il supporto lombare aiutano a migliorare la postura durante il gioco. L’unità di controllo consente di sbloccare il sedile, offrendo la possibilità di oscillare avanti e indietro o bloccare completamente il sedile in posizione orizzontale e lo schienale è completamente regolabile tra 90° e 135° gradi.

Il pistone a gas certificato insieme alla robusta base a stella sostiene pesi fino a 100 kg  e la schiuma modellata a freddo di alta qualità aiuta a mantenere la postura dritta e prevenire il mal di schiena. è dotata di rotelle in plastica da 5cm. Il rivestimento è in similpelle e disponibile con inserti nelle seguenti colorazioni: bianco, verde, nero, rosso, giallo, blu, viola, violetto.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer Racing

sedia dx racer racing

 

Altezza raccomandata utente: 165-195 cm
Peso massimo utente: 100 kg

La DXRacer Racing è una sedia uguale al modello Formula ma con uno schienale più alto che la rende adatta a giocatori con un’altezza massima di 195 cm. Inoltre è disponibile in una ventina di colorazione anche personalizzate con i loghi dei team di esports sponsorizzati da DX Racer

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


DXRacer RACING SHIELD

sedia dx racer dx racer RACING SHIELD

Altezza raccomandata utente: 165-195 cm
Peso massimo utente: 100 kg

La Dx Racer Racing, è un’altra variante del modello Formula, però con una seduta ed uno schienale più ampio. QUIndi ritroviamo le stesse caratteristiche dell’altro modello Dx Racer però le persone che necessitano o preferiscono spazi più ampi si troveranno molto più comode su questo modello. L’altezza massima consigliate è di 195 cm e la portata 100 Kg. E’ disponibile in quattro colorazioni: rossa, verde, blu, bianca,


In caso volesse scoprire di più riguardo a dxracer vi invito a vedere il loro sito. https://www.dxracer-europe.com/

Lascia un commento

Scrivi un commento
Inserisci il tuo nome qui