AK Racing qualità e tradizione della sedia da gaming e non

Uno dei brand precursori della sedia da gaming e più diffuso sul mercato è indubbiamente AKRACING.

AKRACING inizia la sua attività nel 2001 come produttore di sedili sportivi per autoveicoli, in seguito ampliò il suo mercato grazie alla sua esperienza nel settore a sedie da gaming e da ufficio. La progettazione e ricerca e sviluppo dei prodotti viene fatta interamente interna alla azienda così come il controllo della qualità. Dalle rotelle di sostegno di ogni sedia, ai braccioli regolabili, meccanismi di regolazione e tutto il resto vengono sviluppate dalla casa che a differenza di molte altre ha il controllo totale sulla produzione e quindi sul prodotto finale.

 

La produzione di ogni singola sedia da gaming viene fatta internamente e non viene venduta ad altre aziende per essere rebrandizzata.

Ak racing telaio in acciaio

AKRacing sedia da gaming di qualità per esports e appassionati

La qualità della produzione AKRACING da anni la contraddistingue tra le stelle del panorama delle sedie da gaming, migliaia di giocatori giocano comodamente su queste poltrone. Squadre di e sports hanno stretto collaborazioni con questo marchio, tra cui il team Astralis, il team Dignitas, Hellraisers, Torpedo e l’asd APH Gaming, importante associazione sportiva dilettantistica Italiana dedicata agli esports. Queste collaborazioni servono a dimostrare quanto l’azienda tenga al settore delle sedie da gaming e confermano la qualità dei suoi prodotti. A ulteriore conferma della qualità del prodotto AKRACING offre una garanzia di 5 anni sulle sue sedie e di 10 anni sul telaio. La qualità di questo brand ha fatto si che noi la mettessimo nella nostra guida agli acquisti: SEDIA DA GAMING LE MIGLIORI | INVERNO 2018

Sedie da gaming AKRacing le migliori:

AKRACING Octane

ak racing octane sedia gaming

La serie octane è una sedia gaming di fascia medio alta con un prezzo che si aggira attorno ai 300€. Rivestita in similpelle è disponibile in 6 colorazioni: nero, blue, bianco, rosso, verde e arancio. E’ dotata di un telaio in acciaio che combinato con il pistone classe 4 a gas garantisce una portata massima di 150KG. E’ dotata in oltre di poggiagomiti regolabile, regolazione dell’altezza e inclinazione del sedile fino a 180°.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


AKRACING ONYX

sedie gaming AKRACING ONYX
La sedia gaming AKRACING ONIX è la ammiraglia di casa AKRACING, è una sedia di altissima qualità con imbottitura in schiuma a freddo che ne garantisce la comodità e la durata nel tempo. Il rivestimento è in vera pelle con cuciture di primordine. E’ una sedia fatta per durare a lungo e regalare anni di comodità al suo fortunato possessore. E’ dotata di braccioli 3d che si possono regolare in altezza, profondita e larghezza. Il tutto supportato da un telaio in acciaio e ruote da 65mm. Lo schienale reclinabile a 180° ed i cuscini in pelle danno il tocco finale a questa superba sedia da gaming AKRacing.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


AKRACING PROX GAMING CHAIR

AKRACING PROX GAMING CHAIR

La AKRACING PROX gaming chair, è una sedia di ata qualità ultra resistente grazie a un nuovo telaio rinforzato. La AKRAING prox ha una seduta ed uno schienale leggermente più largo rispetto alle altre sedie, per aumentarne il comfort. L’imbottitura con schiuma a freddo ne garantisce il mantenimento della forma nel tempo, il rivestimento è in similpelle e la si può trovare nelle seguenti colorazioni:blu, grigio, rosso e bianco. La portata massima è di 150 KG. Lo schinale inclinabile sino a 180°, la regolazione dell’altezza della seduta e i poggiagomiti 4d che si possono regolare in altezza, larghezza profondità e direzione donano alla sedia tutta la gamma di regolazioni possibili.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


AKRACING ARCTICA

Sedia gaming AKRACING ARCTICA

La AKRACING ARCTICA è una poltrona da gaming di alta qualità con un design innovativo per coloro che oltre alla comodità vogliono avere un desgin minimale e futuristico. La sedia ha una imbottitura di schiuma ad alta intensità ed è rivestita in similpelle, è disponibile nel colore bianco oppure nella versione AKRACING Premium in diverse colorazioni benchè la sedia sia praticamente la stessa. I poggiagomiti sono regolabili in altezza, lo schienale può essere inclinato fino a 180°. La struttura in acciaio e le ruote 65mm le danno la robustezza necessaria a sopportare 150KG.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


AKRACING PREMIUM

AKRACING PREMIUM sedia gaming

La AKRACING Premium, è praticamente identica al modello Arctica in diverse colorazione e con la possibilità di avere il cuscino lombare e cervicale.

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


AKRACING NITRO

SEDIA GAMING AK RACING NITRO UNA DELLE MIGLIORI SEDIE DA GAMING

Una sedia da gaming solida e robusta. I materiali utilizzati sono di buona qualità ed il design poco avvolgente la rende una buona sedia per i giocatori anche più grandi. Anche questa ha un telaio in acciaio, l’imbottitura è in schiuma abbastanza dura da farvi mantenere una postura corretta, il rivestimento in similpelle è disponibile in varie colorazioni come: blu, verde, bianca, arancio rosa e rossa. Unicapecca, data la fascia di prezzo, la mancanza di qualche regolazione in più.  QUesta poltrona vi permette di regolare l’altezza della seduta e dei poggia gomiti e la inclinazione dello schienale fino A 180°.

La recensione completa: AK RACING NITRO SEDIA DA GAMING RECENSIONE

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


AKRACING SEDIE DA GAMING ECONOMICHE

AKRACING 7012

AKRACING K7012

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


AKRACING OVERTURE

AKRACING OVERTURE

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


AKRACING PRIME

AKRACING PRIME

Ultimo aggiornamento 2018-12-11


Per maggiori informazioni consultate il sito akracing www.akracing.com

Lascia un commento

Scrivi un commento
Inserisci il tuo nome qui