LE MIGLIORI SCRIVANIE GAMING PC [2022]

migliori scrivanie gaming 2021
Ultimo aggiornamento:

La creazione della postazione da gaming perfetta oltre che dal PC e periferiche passa anche dall’arredo. Per questo motivo oltre alla sedia da gaming abbiamo bisogno di una adeguata “piattaforma” attorno alla quale girerà tutto il nostro setup. Spesso snobbata, la scrivania ricopre un ruolo fondamentale nella nostra postazione e per quanto una soluzione economica possa andare benissimo, alcuni modelli possono darci funzionalità e comodità maggiori di altre, per non parlare dell’aspetto. Per questo motivo abbiamo cercato e confrontato decine di prodotti per creare questa guida alla ricerca della migliore scrivania gaming a gennaio 2022.

La scrivania è un pezzo molto importante per la nostra postazione e come tale Gamers Arsenal doveva essere sul pezzo e creare la migliore guida possibile. A differenza di altri settori l’offerta dedicata al gaming è più ristretta, ma non per questo non abbiamo delle ottime soluzioni da proporvi. Prima d’iniziare a farvi venire voglia di una scrivania da gaming vi consiglio di leggere qualche indicazione su come scegliere il modello giusto.

Potrebbe interessarti anche:
Se stai costruendo la tua postazione, ti consigliamo di leggere la nostra imperdibile guida alla creazione della postazione gaming.

Come scegliere una scrivania gaming

Cosa è una scrivania gaming

Una scrivania gaming non è altro che una scrivania pc spesso con un look più accattivante e qualche dettaglio pensato per migliorare la gestione dei componenti e l’ordine, ma non si discosta molto dalle classiche scrivanie da lavoro, perché le necessità di un lavoratore da PC e un gamer sono pressoché identiche.

Perchè comprare una scrivania gaming

Perchè è il tocco finale alla nostra postazione, ci permette di migliorare la postura e ottimizzare gestione degli spazi e dei cavi e di conseguenza ottimizzare la nostra produttività sia in ambito lavorativo come in gioco.

Disegna la tua postazione gaming

Una Postazione PC è un progetto che si costruisce lentamente (o se avete abbastanza soldi anche no), bisogna avere un obiettivo in mente, disegnarlo o scriverlo e iniziare ad assemblare i vari componenti nel vostro covo per costruire la tanto agognata postazione gaming da sogno.

Ovviamente una volta deciso di cosa sarà composta la vostra postazione, potrete iniziare a scegliere la base della postazione: La scrivania da gaming.

Consiglio:
Pianifica la tua postazione gaming in anticipo, prendi le misure, disegnala su un foglio, crea un preventivo e compra solo dopo aver valutato attentamente gli ingombri e gli spazi di manovra e ovviamente l’aspetto finale.

scrivania da gaming come sceglierla

Quanto deve essere grande una scrivania da gaming?

Una volta che abbiamo disegnato la nostra postazione, possiamo calcolare l’ingombro dei vari componenti per farci una idea dello spazio necessario:

  • Quanti monitor? tre? due? uno? grande quanto?
  • Che tipo di mousepad? XXL o small?
  • Che tipo d’impianto stereo? hai le casse sul tavolo o no?
  • Il PC lo metto sopra o sotto la scrivania?

Una volta calcolato lo spazio che la nostra postazione necessità, aggiungete un 25% di spazio extra e avrete la dimensione ideale della vostra scrivania da gaming.

Consiglio:
È sempre meglio avere dello spazio extra per eventuali addon futuri. Quando progettiamo la scrivania dobbiamo sempre tenere in considerazione che prima o poi potremmo aggiungere qualcosa, una soundbar, delle casse, una console o un monitor. Se ne avete la possibilità prendetevi dello spazio extra.

Spazio

La migliore scrivania da gaming è quella meglio organizzata, con sufficiente spazio a disposizione per disporre tutto quello che necessitiamo mentre giochiamo.

Come abbiamo visto una scrivania larga è importante per organizzarci al meglio. Ma ognuno di noi deve fare i conti con la realtà e valutare lo spazio effettivo che abbiamo a disposizione per la nostra postazione. Quindi prima di valutare un modello prendete con accuratezza le misure dello spazio utile a disposiizone per la vostra postazione.

Organizzazione dei cavi

Uno dei problemi principali nelle nostre postazioni da gioco è indubbiamente la gestione dei cavi. Monitor, mouse, tastiere, cuffie e a volte pure il mouse pad e il game pad, tutti con il loro dannatissimo cavo.

Tutti questi cavi DEVONO essere tenuti in ordine. Le scrivanie gaming a differenza di quelle normali hanno solitamente dei fori predisposti alla gestione dei cavi che permettono ai cavi di uscire in ordine dietro o ai lati del monitor.

Consiglio:
Una gestione ottimale dei cavi tiene la scrivania ordinata e migliora l’efficienza in gioco e lavoro. È fondamentale valutare la gestione dei cavi durante l’acquisto della scrivania. Dove mettere le ciabatte, come gestire e nascondere i cavi delle periferiche etc. Valutate l’acquisto di prodotti dedicati al “cable management” per rendere la scrivania ancora più ordinata e bella a vedersi.

Supporti aggiuntivi

Questi non sono fondamentali, ma se ci sono non ci lamentiamo. Sono i supporti per il bicchiere, per le casse e per il case. Servono ad aumentare l’ordine sulla scrivania, togliendo le casse dal tavolo e mettendo la bibita in una zona sicura onde evitare il classico disastro da rovesciamento di bibita sulla scrivania.

Il supporto per il case serve ad alzare il nostro pc diminuendo l’ingresso della polvere e migliorando la circolazione dell’aria e di conseguenza il raffreddamento.

Postura ergonomica

Oltre a ordinare e organizzare la nostra postazione, la scrivania deve permetterci di mantenere una postura corretta in modo da non gravare sulla nostra salute durante le ore passate al PC.

Suggerimenti per una postura corretta al PC

  • Il monitor deve essere a una distanza di almeno 50cm da noi, quindi non deve essere troppo stretta.
  • Il monitor deve essere a circa 90° rispetto ai nostri occhi, bisogna evitare di tenere la testa inclinata verso il basso. Se non potete regolare l’altezza del monitor, un gradino per rialzarlo potrebbe aiutarvi.
  • Inclinare il monitor in modo che guardi leggermente in alto, 10° sono sufficienti. Questa regola varia in base all’altezza del monitor, più il monitor è basso più si dovrebbe inclinarlo.
  • La tastiera dovrebbe essere all’altezza dei vostri gomiti, evitando di giocare con i gomiti a un angolo inferiore a 90°.

Differenti tipi di Scrivania PC

Standard rettangolare: La tipica scrivania a un singolo lato e piano rettangolare a cui tutti siamo abituati. All’interno di questa categoria troviamo delle variazioni, come i modelli con l’altezza regolabile.

Standard ergonomica: Sono scrivanie a un lato però con design non squadrati atti a migliorare il posizionamento degli strumenti sul piano.

Multi piano: Sono scrivanie a più piani, solitamente due, uno per il monitor rialzato in modo da posizionarlo di fronte agli occhi e l’altro per la tastiera e il mouse.

Ad angolo: Scrivanie a 2 o 3 lati adatte a chi deve sfruttare un’angolo della stanza per la sua postazione di gioco.

Scrivania gaming pc economica

SixBros Scrivania porta pc

Scrivanaia gaming economica colore nero
PRODUTTORESIXBROS
MODELLOSCRIVANIA PORTA PC
PORTA CAVINO
REGOLAZIONE ALTEZZANO
SUPERFICIE120 X 60
MATERIALE SUPERFICIELEGNO LAMINATO
ALTEZZA75

Descrizione

La scrivania PC Sixbros è di tipologia standard, rettangolare e senza troppi optional. E’ un prodotto solido adatto a coloro che vogliono una scrivania, che dia stabilità alla propria postazione.

Il piano dimensioni 120 x 60 cm è sufficiente a mantenere la distanza di sicurezza dal monitor e offre abbastana spazio per una soluzione a due monitor in linea. Il pannello è di legno compensato placcato  disponibile in tre colorazioni nero, bianco, noce.

Caratteristiche principali:

  • Tipologia rettangolare standard
  • Struttura solida
  • Disponibile in quattro varianti di colorazioni

Conclusione

Una scrivania gaming economica e basilare. Per chi non ha bisogno di altro che una solida base per la sua postazione.

DLANDHOME scrivania angolare porta computer

Scrivania pc gaming in metallo di colore nero angolare con supporto per pc
PRODUTTOREDLANDHOME
MODELLOSCRIVANIA COMPUTER ANGOLARE
PORTA CAVINO
REGOLAZIONE ALTEZZANO
SUPERFICIE150 X 150 X 60
MATERIALE SUPERFICIELEGNO LAMINATO
ALTEZZA75

Descrizione

La scrivania Computer angolare di Songnomics è una soluzione economica per coloro che vogliono sfruttare l’angolo della propria stanza.

La scrivania ha dimensioni importanti, i due lati misurano 150cm x 1150cm con una profondità di 60cm sufficiente a mantenere il monitor a una distanza di sicurezza.

La struttura ad angolo senza gambe nel mezzo rende questa scrivania adatta a un setup a 3 monitor.La struttura è in ferro tubolare e supportata da piedini regolabili per aumentarne la stabilità.

Caratteristiche principali:

  • Spaziosa
  • Disposizione ad angolo
  • Possibilita di usarla in linea
  • Struttura solida
  • Possibilità di fare un setup a 2 monitor
  • Piano in legno
  • Struttura in ferro
  • Supporto unità PC

ONE LIVING Scrivania da ufficio

scrivania da gaming larga
PRODUTTOREONE LIVING
MODELLOSCRIVANIA DA UFFICIO
PORTA CAVINO
REGOLAZIONE ALTEZZASI
SUPERFICIE140/160/180 X 80 X 73
MATERIALE SUPERFICIECONGLOMERATO LIGNEO
ALTEZZA73 +-2CM

Descrizione

Questa scrivania da PC è un’ottima soluzione per le nostre postazioni gaming grazie alle sue misure abbondanti che permettono di sviluppare postazioni gaming anche a tre monitor senza problemi.

Di fatti questa scrivania della ONE LIVING è disponibile in tre differenti lunghezze: 140cm, 160cm, 180cm. Mentre per quanto riguarda la profondità, 80cm, offrono spazio in abbondanza per le nostre periferiche e monitor sulla scrivania. L’altezza si può regolare tramite dei piedini a vite ma solo di pochi cm, giusto per metterla perfettamente in piano.

La scrivania è fatta di conglomerato ligneo nobilitato con resine melaminiche, che è un materiale sintetico costituito da fogli di carta sottilissima. Certamente non materiali di primissima qualità, ma economici e che rendono questa scrivania sufficientemente resistente ed economica ( circa 140€)

Ultimo dettaglio da notare è il piano che scende a 3/4 della scrivania, che permette di nascondere tutti i cavi e mantenere una postazione ordinata.

Caratteristiche principali:

  • Spaziosa
  • Economica
  • Disponibile in tre dimensioni
  • Possibilità di fare un setup a 3 monitor
  • Piano in legno
  • Disponibile in varie colorazioni

DLANDHOME All In One

Migliore scrivania gaming con porta cavi
PRODUTTORED-LAND
MODELLOALL IN ONE
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZANO
SUPERFICIE120 X 60 X 75
MATERIALE SUPERFICIECONGLOMERATO LIGNEO
ALTEZZA75 +-2CM

Descrizione

La Scrivania da PC All In One della D-Land è una piacevole aggiunta alla nostra lista. Questa scrivania dall’aspetto classico rettangolare è dotata di tutti gli optional per essere considerata una buona scrivania da gaming.

La All In One è stata costruita pensando ai giocatori ed è dotata di due supporti porta cuffie o controller sotto il piano, una griglia porta cavi e/o ciabatta per tenere i cavi ordinati, un ripiano per alzare il monitor che svolge anche la funzione di porta tablet o cellulare. Sul piano abbiamo anche due fori per inserire le nostre bevande ed evitare che cadano rovinosamente sulla tastiera.

Per concludere, insieme alla tastiera viene fornito un mouse pad XXL a led con 7 modalità d’illuminazione tra cui scegliere. Il ripiano della scrivania è in melamminico, quindi truciolare rivestito da un foglio protettivo e decorativo. Una soluzione economica ma che è in linea con la fascia di prezzo. La base in metallo risulta essere stabile. La All In One non è ingombrante è larga 120cm profonda 60cm e alta 75cm. La scrivania è disponibile in tre colorazioni, grigio scuro, ghiaccio, marrone chiaro.

Caratteristiche principali:

  • Porta cuffie
  • Porta cavi
  • Porta bevande
  • Poco ingombrante
  • Stabile
  • Supporto monitor
  • Disponibile in varie colorazioni

Hbada scrivania gaming ergonomica

Hbada Tavolo da gioco scrivania gaming ergonomico gamba a forma di T
PRODUTTOREHABDA
MODELLOHDJZ182S/CB
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZASI +- 2CM
SUPERFICIE140 X 60 CM
MATERIALE SUPERFICIEABS
ALTEZZA63,5 CM

Descrizione

La scrivania da gaming Habda HDJZ182S/CB rientra nella categoria di scrivanie con look gaming full optional. La scrivania punta molto sul rapporto caratteristiche / prezzo e di fatti troviamo tutti gli accessori di una scrivania gaming di fascia alta ma a un prezzo tutto sommato buono (160€)

Questa scrivania gaming offre una buona serie di accessori che abbinata alla qualità discreta la fanno diventare una ottima opzione per coloro che cercano una scrivania completa a un prezzo abbordabile. La scrivania è larga 140cm, una dimensione standard adatta a un grosso monitor da gaming o al massimo due 27″. La profondità di 60cm è invece adeguata ad ospitare tastiera e monitor senza essere troppo attaccati allo schermo.

La scrivania ha gambe in acciaio laminato a T e offre una buona stabilità e resistenza. Il piano In polietilene è rivestito con uno strato simil carbonio (dubito fortemente che sia vero carbonio visto il prezzo) che caratterizza il look alla scrivania.

La Habda HDJZ182S/CB è stata costruita per i gamers ed è dotata di un supporto per le cuffie, di un porta bicchiere, due fori passacavo per tenere in ordine la scrivania e supporto per la ciabatta o cavi nella parte frontale del sotto piano, in questo modo non avremo troppi cavi penzolanti. Inoltre per chi volesse, la scrivania è dotata di un mousepad che ne ricopre l’intero piano.

TRUST GXT 711 Dominus

Scrivania da gaming PC GXT 711 con supporto bibita e portacavi
PRODUTTORETRUST
MODELLOGXT 711 DOMINUS
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZANO
SUPERFICIE115cm X 76cm
MATERIALE SUPERFICIEPU
ALTEZZA73,5cm

Descrizione

La trust GXT 711 è una scrivania da gaming al 100%, con una struttura in acciaio che la rende stabile e resistente e una superficie in PU (poliuretano) sul quale si può usare direttamente il mouse senza problemi (sempre che siate abituati a mouse a superficie rigida).

La scrivania è dotata di buco per il passaggio dei cavi e due innesti porta cavi da montare sotto la scrivania per gestire i fili ordinatamente. In aggiunta abbiamo il porta bicchiere e il porta cuffie per tenere la scrivania sempre in ordine.

Caratteristiche principali:

  • 115cm x 76cm
  • Buona per un setup a due monitor
  • Foro passaggio cavi
  • Porta cavi sotto sotto la superficie
  • Struttura in acciaio
  • Porta bicchiere e porta cuffie
  • Superficie in PU adatto al mouse

Scrivania gaming PC sotto i 300 euro

Ultra Desk Space

Ultradesk Racer - Gaming Desk
PRODUTTOREULTRA DESK
MODELLORACER
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZANO
SUPERFICIE120cm X 64cm
MATERIALE SUPERFICIEPOLIETILENE
ALTEZZA77cm

Descrizione

La Racer Ultra Desk è una scrivania da gaming di ottima fattura. Progettata e sviluppata pensando ai giocatori. La scrivania ha una struttura in alluminio a Z che risulta essere non troppo pesante e abbastanza resistente. Il piano è in PU (Politelilene) rivestito da uno strato di simil carbonio che gli dona un tocco di “moderno”.

Negli angoli troviamo due passacavi che ci permettono di decidere dove mettere il PC, oppure di avere un doppio passaggio di cavi in caso di doppio monitor o altro. La scrivania è adatta a un setup a due monitor, la larghezza di 120cm non la rende di certo una scrivania gigante ma due monitor ci stanno. Il sistema di passaggio cavi è migliore rispetto al modello trust.

Nella zona inferiore troviamo il supporto per i cavi (o per una ciabatta multipresa) che permette di tenere in ordine anche la zona sotto la scrivania. La Space Ultra Desk è dotata di supporto per bicchiere, doppio gancio per le cuffie e torretta porta gamepad con connessioni USB (removibile). Qualche LED RGB laterale e quattro differenti tappetini chiudono quest’ottima offerta a un prezzo di circa 200/220€

Caratteristiche principali

  • Superficie 120cm x 64cm
  • Doppio foro passaggio cavi
  • Porta cavi sotto la superficie
  • Struttura in metallo
  • Porta bicchiere, porta cuffie, porta game pad.
  • Mouse pad inclusi
  • Luci LED laterali

Arozzi Leggero Desk

Arozzi leggero desk Scrivania da gaming con passa cavi colore nero
PRODUTTOREAROZZI
MODELLOLEGGERO
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZANO
SUPERFICIE114cm X 72cm
MATERIALE SUPERFICIELEGNO LAMINATO
ALTEZZA75,5cm

Descrizione

La Arozzi Leggero Desk è una scrivania da gaming pc della rinomata casa produttrice di Sedie da gaming. Questo modello ha una base in acciaio a sostegno della tavola.

La tavola ha un tappetino mouse che la ricopre per tutta la sua superficie trasformando la scrivania in un mousepad. Il mousepad è idrorepellente. Sulla superficie troviamo 3 fori per la disposizione di 3 monitor anche se sembra un po forzato data la dimensione della scrivania (114cm).

Caratteristiche principali

  • Superficie 114cm x 72cm
  • Predisposizione per setup a 3 monitor
  • Triplo foro passa cavi
  • Intelligente gestione dei cavi sotto la tavola
  • Struttura in acciaio

Potrebbe interessarti anche:
Se sei alla ricerca di una scrivania gaming non perderti la super guida alla creazione della postazione gaming PC perfetta, troverai consigli sulla gestione dei cavi per la tua scrivania gaming e molte altre cose.

Migliore scrivania gaming 2021

SecretLab Magnus

migliore scrivania gaming 2021 secret Lab Magnus
PRODUTTORESECRETLAB
MODELLOMAGNUS
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZANO
SUPERFICIE150cm X 70cm
MATERIALE SUPERFICIEFIBRA MEDIA DENSITA’ E ACCIAIO
ALTEZZA73,5cm

Descrizione

Probabilmente la migliore scrivania gaming in circolazione. La Secretlab Magnus racchiude tutto quello che un giocatore potrebbe volere per la propria postazione, misure permettendo ovviamente. Questa scrivania da gaming, è stata progettate per creare una postazione da gaming robusta, pulita e colorata, grazie a un intelligente sistema di gestione dei cavi, illuminazione RGB e una solida struttura in acciaio abbinati a un design pulito e accattivante è secondo noi la migliore scrivania gaming del 2021.

La scrivania larga 150cm e profonda 70 è adatta a postazioni da gaming anche a tre monitor, di fatti il carico che supporta è di 100Kg quindi non avremo problemi di resistenza ne tanto meno di spazio. La base in acciaio e il pannello di fibra di media densità mista acciaio garantiscono la longevità del prodotto. I 70cm di profondità secondo noi sono l’ideale per mantenere la giusta distanza dallo schermo.

migliore scrivania gaming secret lab magnus

Oltre alle dimensioni e i materiali di qualità, la cosa per cui ci piace la Magnus è la gestione dei cavi. La parte posteriore del piano si solleva e mostra una canalina dedicata a nascondere i cavi, multiprese della corrente, alimentatori etc. Inoltre secretlab ha aggiunto una Illuminazione a Led che ci permette di scegliere tra tra 4 preimpostazioni di illuminazione e tra 7 colori diversi usando il telecomando incluso. Inoltre sullo store è possibile acquistare accessori magnetici per gestire i cavi anche lungo le gambe della scrivania.

gestione cavi scrivania gaming secretlab magnus

Caratteristiche principali

  • Superficie 150 x 70
  • Vano porta cavi dedicato
  • Illuminazione RGB
  • Solida struttura in acciaio

Conclusione

Una scrivania completa, dal look impeccabile in grado di soddisfare i giocatori più esigenti.

Migliori scrivanie da gaming IKEA ASUS ROG

Ikea con la collaborazione di ASUS ha lanciato una linea di prodotti d’arredo dedicati al gaming. Tra questi troviamo alcune interessanti scrivanie. Ecco quelle che secondo noi sono degne di nota.

IKEA UTESPELARE

scrivanie gaming ikea ASUS ROG utespelare
PRODUTTOREIKEA
MODELLOUTESPELARE
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZASI +/- 20 Mm
SUPERFICIE160 cm X 80 cm
MATERIALE SUPERFICIELEGNO TRUCIOLARE MELAMMINA
ALTEZZA66/78 cm

Descrizione

La Ikea Utespelare è una scrivania da gaming economica semplice ma pratica allo stesso tempo. Con soli 100€ siamo in grado di acquistare una scrivania adatta a creare una postazione da gaming. La scrivania è di dimensioni generose, di fatti 160cm di larghezza sono adeguati a creare qualsiasi tipo di postazione da gaming siano esse con più monitor o con PC sopra la scrivania. La profondità di 80 cm è suddivisa in due sezioni, intervallate da uno spazio aperto dedicato al passaggio dei cavi che ci permette di gestirli in maniera pratica ed efficace. La parte posteriore del piano è composta da una griglia dalla quale è possibile fare uscire l’Illuminazione e LED non inclusa.

Il piano è in melamminico, un truciolare non tra i più resistenti sul mercato. Di fatti a 100€ non possiamo di certo aspettarci i migliori materiali sul mercato. Sotto il ripiano abbiamo una sacca porta cavi e/o ciabatte e alimentatori. Semplice ma funzionale. Le gambe a triangolo sono regolabili in altezza (+-12cm) e sono in acciaio.

Caratteristiche principali

  • Superficie 160cm x 80cm
  • Adatto a postazione 3 monitor
  • Gestione cavi sotto il piano
  • Regolazione dell’altezza
  • Struttura in acciaio
  • Disponibile in due colorazioni

Conclusione

IKEA in collaborazione con ASUS ci offrono un buon prodotto, economico e funzionale. Sicuramente da tenere in considerazione per la creazione di una postazione economica e spaziosa.

Scrivania gaming IKEA UPPSEL

scrivania gaming regolabile ikea asus uppsel
PRODUTTOREIKEA
MODELLOUPPSEL
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZASI +/- 48 cm
SUPERFICIE180 cm X 80 cm
MATERIALE SUPERFICIEFIBRA DI LEGNO
ALTEZZA72 cm – 120 cm

Descrizione

La IKEA UPPSEL è una scrivania gaming elettronica ad altezza variabile. Anche questa sviluppata in collaborazione con ASUS, viene fornita con un motore elettrico e un comando che permettono di regolare l’altezza passando da 72cm a 120cm permettendoci così di lavorare e/o giocare anche stando in piedi e poter così variare postura durante le lunghe sessioni di gioco.

La scrivania di dimensioni generose è di fatti larga 180cm e profonda 80. Una grossa scrivania in grado di ospitare una postazione da gioco completa di più monitor. Il pannello è fatto di fibra di legno, non viene specificato esattamente quale tipologia di fibra. Mentre il supporto è in acciaio. La scrivania è dotata di una canalina per la gestione dei cavi e di un taglio sul fondo per fare passare i cavi pur mantenendo la scrivania contro la parete.

Caratteristiche principali

  • Superficie 180 cm x 80 cm
  • Adatto a postazione 3 monitor
  • Gestione cavi sotto il piano
  • Regolazione dell’altezza elettronica (+/- 48 cm)
  • Struttura in acciaio

Conclusione

Se avete sempre sognato di poter lavorare e giocare in piedi, allora questa potrebbe essere una buona soluzione.

Scrivania IKEA Gerton / Alex

scrivania gaming ikea Alex
PRODUTTOREIKEA
MODELLOGERTON / ALEX
PORTA CAVISI
REGOLAZIONE ALTEZZASI +/- 20 cm
SUPERFICIE155 cm X 75 cm
MATERIALE SUPERFICIELEGNO LAMINATO
ALTEZZA73 cm

Descrizione

Quella che propongo ora è una combinazione creata con componenti che si trovano alla Ikea ma che potete tranquillamente ordinare Online. QUi abbiniamo un robusto piano tavolo Gerton in Faggio spesso 3cm, con dei mobili ALEX.

Il piano è di discreta qualità, solido profondo 75cm quindi con un sacco di spazio per posizionare monitor tastiera e casse. La larghezza è di 155cm qwuindi avrete spazio a sufficienza anche per una postazione a triplo monitor. I mobili Alex possono anche essere sostituiti da della gambe, ma una scrivania senza cassetti non è troppo comoda, c’è sempre qualcosa da dover avere a portata di mano o da dover mettere via.

Caratteristiche principali

  • Superficie 155 cm x 75 cm
  • Adatto a postazione a 3 monitor
  • Disponibili varie combinazioni colori e tipologie