LG lancia un nuovo monitor da 480Hz – UltraGear 32GS95UE E 34GS95QE

LG lancia un nuovo monitor da 480Hz

Lg ha annunciato i nuovi monitor Oled da gaming con refresh rate ultra veloce UltraGear 32GS95UE E 34GS95QE. Oramai il mercato sembra sempre più orientato verso questa tecnologia e LG ovviamente vuole essere tra i principali attori nello scontro ai migliori monitor gaming.

Il primo monitor da gioco a doppio frequenza di refresh rate che offre 4K 240Hz / FHD 480Hz

Il monitor UltraGear 32GS95UE è indubbiamente l’attrazione principale. Questo monitor OLED 4K ha una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, ma LG dichiara che è possibile modificare la risoluzione a 1080p con una frequenza di 480 Hz con un solo clic. Questo lo rende perfetto per chi ama giocare con entrambe le risoluzioni e non vuole avere due monitor. Si giocherà quindi in competitivo su 1080p e 480Hz mentre ins ingle player a 4k e 240Hz. È possibile assegnare questo compito a un tasto di scelta rapida o a un interruttore direzionale sul joystick, garantendo la comodità di passare facilmente dal gioco cinematografico alle impostazioni competitive.

Il tempo di risposta di 0,03 millisecondi, è super veloce. Sebbene questa cifra sia solitamente superiore ai risultati effettivi, la tecnologia OLED è comunque molto più veloce dei display classici LCD.

Monitor gaming oled 480Hz

LG offre due monitor con un rapporto di aspetto 21:9 ultrawide, una risoluzione di 3.440 x 1.440 e una frequenza di aggiornamento di 240 Hz: l’UltraGear 32GS95UE e i modelli 39GS95QE e 34GS95QE. Questi display sono i primi a combinare un monitor da gioco OLED ultrawide, come l’Alienware 34 QD-OLED, con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz.

È molto interessante vedere per la prima volta un monitor gaming OLED da 39 pollici. È entusiasmante che un monitor di queste dimensioni sia in grado di offrire la stessa eccellente qualità d’immagine OLED e la stessa velocità di aggiornamento dei monitor più piccoli. Entrambi i modelli hanno una curvatura di 800R e tutti e tre hanno ottenuto le certificazioni G-Sync Compatible, FreeSync Premium Pro e DisplayHDR True Black 400.

Vista da dietro del monitor lg oled gaming 480Hz

Non hai trovato il monitor da gaming giusto per te? allora forse dovresti guardare le nostre guide:
Migliori monitor gaming
Migliori monitor gaming 2k
Migliori monitor gaming 4k
Migliori monitor g-sync
Marche monitor gaming
Migliori TV per PS4
Migliori TV Xbox Series X e PS5
Migliori monitor 240Hz
Migliori monitor PS5
Migliori monitor Xbox Series X – S

Disclaimer Link Affiliazione
Alcuni link che trovate nei miei articoli, potrebbero nascondere un po' di magia dietro: se cliccate e fate acquisti, senza costi aggiuntivi per voi, l'Arsenale ottiene una piccola quota che aiuta a tenere accese le luci e i server rumorosi e le mie valutazioni indipendenti e sincere.