msi desktop pro

MSI: disponibili in Italia i nuovi desktop PRO DP20Z e DP21

Ultimo aggiornamento:

MSI, leader mondiale nel settore hardware, ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano delle serie desktop PRO DP20Z e DP21. Entrambi i modelli arrivano con potenti processori, software esclusivi, tante porte IO e un design efficiente e stabile.

Tutto ciò di cui si ha bisogno per il business è presente in uno chassis di soli 2,6 litri. Il nuovo PRO DP20Z arriva con i nuovi processori AMD Ryzen serie 5000-G e con un design total black perfetto per tantissimi utilizzi e scenari. Dotato fino al processore AMD Ryzen 7 5700G e in gradi di supportare fino a 64GB di RAM DDR4 a 3200MHz, il nuovo desktop PRO di MSI fornisce le migliori prestazioni possibili, è in grado di supportare fino a 3 display e una risoluzione 4K a 60Hz. Le sue dimensioni estremamente portatili e le diverse configurazioni soddisfano perfettamente tutte le esigenze possibili.

msi desktop pro

Il pacchetto di completa con l’esclusivo software MSI Center, perfettamente modulabile e configurabile in modo da scaricare e utilizzare solo i software MSI di cui si ha realmente bisogno. Inoltre le porte USB 3.2 Gen 2 di tipo C e di tipo A permettono di collegare qualsiasi dispositivo, mentre il supporto TPM garantisce la massima sicurezza per tutti i dati sensibili.

MSI PRO DP21: tutta la potenza di Intel Core

Per i professionisti aziendali alla ricerca di soluzioni eleganti progettate con componenti all’avanguardia, affidabilità premium ed estetica raffinata, la serie MSI PRO DP21 garantisce un ambiente di lavoro competitivo.

É dotato di prestazioni eccezionali dedicate alle esigenze uniche delle piccole e medie imprese. Grazie al più recente processore Intel Core i7 di 11a generazione e alla memoria da 64 GB con design a doppio canale, gli utenti possono sperimentare un’esperienza di modifica di documenti e presentazioni mozzafiato. Glu utenti possono anche godere di un’analisi dei big data più fluida e ridurre la perdita di tempo durante il lavoro di grafica.

serie desktop dp21

Con due porte COM e otto porte USB, consente di connettere qualsiasi dispositivo POS come scanner di codici a barre, stampanti per ricevute e molti altri. La sua porta COM può anche comunicare con i controllori logici programmabili (PLC) o con altri moduli come operatore/HMI, controllori motore, un robot o un sistema di visione in una fabbrica intelligente.

Prezzi e disponibilità

Entrambe le serie PRO DP20Z e DP21 sono già disponibili in Italia. Sul sito di MSI è possibile consultare la panoramica di prezzi e dei modelli.