pc hardware razer
pc hardware razer

Razer: svelati i nuovi componenti hardware dell’azienda

Ultimo aggiornamento:

Razer ha da poco presentato Razer Kunai, Razer Hanbo, Razer Katana e Razer PWM Fan Controller, una nuova serie di componenti per PC ad alte prestazioni, progettati appositamente per gli appassionati. I nuovi componenti includeranno ventole idrauliche all’avanguardia, dissipatori a liquido AIO, una varietà di alimentatori e controller leader del settore.

I nuovi prodotti sono stati progettati per soddisfare i più elevati standard di affidabilità, incorporando anche un software plug-and-play che consente un facile controllo delle prestazioni termiche del PC. Inoltre, i nuovi componenti sono abilitati all’interno di Razer Synapse e sono progettati con illuminazione aRGB, per garantire un’esperienza di gioco sempre più immersiva. L’introduzione di questi nuovi componenti per PC segna un’altra pietra miliare per l’espansione dell’azienda in più aree all’interno del PC gaming.

Razer: hardware progettato per i veri gamer

Le Kunai sono ventole per PC ad alte prestazioni disponibili con la più recente tecnologia di cuscinetti idraulici. Queste ventole all’avanguardia sono progettate per le massime prestazioni del flusso d’aria e sono ottimizzate per raffreddare in modo efficiente il PC offrendo performance più silenziose. Sono disponibili nelle dimensioni da 120 mm e 140 mm, le ventole sono dotate di LED con una vasta gamma di illuminazione aRGB per adattarsi allo stile di qualsiasi PC da gaming.

ventole kunai

I Razer Hanbo sono dissipatori a liquido AIO nati dalla collaborazione tra Razer e Asetek. Queste soluzioni di raffreddamento forniscono le massime prestazioni di raffreddamento termico delle CPU e sono disponibili con radiatori da 240 mm e 360 mm. Con un design di aspirazione della pompa ottimizzato per un funzionamento silenzioso e una maggiore affidabilità, il dissipatore a liquido offre prestazioni affidabili. Avanti nel tempo, Razer e Asetek continueranno a collaborare.

dissipatori razer

I Katana sono alimentatori ATX classificati Platinum che forniscono la potenza necessaria con le prestazioni, l’affidabilità e il supporto CPU/GPU che i giocatori desiderano. Questi alimentatori completamente modulari sono dotati di componenti di altissima qualità per un’erogazione di potenza ultra efficiente, in grado di fornire un’alimentazione pulita e coerente per tutti i PC da gaming. Sono disponibili in una varietà di wattaggi da 750 a 1.200 watt con classificazione Platinum e un’esclusivo alimentatore da 1.600 watt Titanium. La linea completa include una ventola aRGB a zero giri e piena compatibilità con Razer Chroma.

alimentatori katana

Oltre a queste nuove soluzioni, l’azienda lancerà anche un nuovo Fan Controller Pulse Width Modulator (PWM) progettato per supportare fino a otto ventole Razer Kunai. Inoltre PWM Fan Controller si integra perfettamente con il software Synapse.

Prezzi e disponibilità

L’azienda inizierà a spedire le nuove linee di prodotti di componenti negli Stati Uniti questo mese; con un lancio nel resto del mondo a partire dalla fine dell’anno. I prezzi europei verranno comunicati in seguito.