PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) è un gioco impegnativo per il nostro hardware. Questa guida vi aiuterà a ottenere le migliori prestazioni e la migliore qualità dell’immagine dal gioco, sia con il vostro PC attuale che con uno nuovo che intendete costruire.
Il gioco
PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS o più comunemente chiamato “PUBG” è un franchise multiverso che spazia dagli sparatutto di sopravvivenza competitivi (PUBG) ai titoli di videogiochi survival horror (The Callisto Protocol ). La storia di base di PUBG si basa su un’isola fittizia chiamata “Erangel”, dove i cittadini partecipano a una Battle Royale, 1 vs 100 o squadra vs squadra, in cui i giocatori sono messi l’uno contro l’altro in una lotta per la sopravvivenza.
Requisiti
Requisiti Minimi
CPU/Processore: Intel Core i5-4430 or AMD FX-6300
GPU: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB or AMD Radeon R7 370 2GB
RAM: 8GB
HD: 40GB
Sistema operativo: 64-bit Windows 7 o maggiore
Requisiti raccomandati
CPU/Processore: Intel Core i5-6600K or AMD Ryzen 5 1600
GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB or AMD Radeon RX 580 4GB
RAM: 16GB
HD: 40GB
Operating System: 64-bit Windows 7 o maggiore
A differenza della maggior parte degli altri giochi sparatutto competitivi, PUBG è un gioco affamato di potenza che richiede un sistema potente se si vuole veramente andare al massimo nella parte competitiva del gioco. Poiché fattori come la frequenza di aggiornamento e il tempo di rispostaTempo che un monitor impiega per cambiare il colore dei suoi pixel. giocano un ruolo fondamentale nel gioco competitivo, è importante avere una configurazione in grado di sfornare un numero sufficiente di fotogrammi per non rimanere indietro rispetto alla concorrenza.
Per i giochi competitivi, non sottolineeremo mai abbastanza la necessità di un’attrezzatura da gioco adeguata. In situazioni in cui ogni singolo dettaglio è importante, avere la migliore attrezzatura da gioco può fare la differenza, quindi se state cercando un nuovo PC per PUBG siete nel posto giusto.
Prestazioni in gioco combo Intel i5 12400 + AMD Rx 6600 1080p
Giocando in Full Hd questa build è in grado di garantirci ottime prestazioni sia con impostazioni grafiche al massimo (circa 130 FPSNel contesto della tecnologia, "FPS" sta per "Frames Per Second" (fotogrammi al secondo) e rappresenta la quantità di immagini individuali che un gioco può mostrare in un secondo. Un alto...) che con impostazioni low (300+ fps). Impostazioni competitive si raggiungono i 200FPS senza grossi problemi sempre in FUll HD.