1° Contest Giveaway – Vinci una tastiera meccanica Sharkoon SGK3

Per anni noi dell’arsenale, siamo stati presi nel nostro piccolo grande mondo a testare periferiche, scrivere recensioni e guide per piacere, con passione. Ora ci siamo resi conto che ingenuamente abbiamo tralasciato un’aspetto molto importante dei nostri giorni, che è quello dell’interazione con voi, i nostri lettori, tramite i social network.

Per questo da oggi abbiamo deciso di seguire ed espandere i nostri canali social con impegno e per poter recuperare il tempo perduto e instaurare questo nuovo rapporto sui social vogliamo incentivare e premiare tramite contest i nostri lettori che ci seguiranno anche su queste piattaforme.

In un tempo che fu, noi nerd, stavamo chiusi nelle nostre “nerdcaverne” a giocare fino alle cinque di mattina, senza pensare a condividere le nostre “grindate” su Instagram. Quindi spero abbiate un po’ di pazienza e che ci lasciate rodare e ambientare in questo nuovo dungeon dei social media.

GAMERS ARSENAL GIVEAWAY: IL PREMIO

Questo primo giveaway prevede come premio una tastiera meccanica Sharkoon Skiller Mech SGK3 recensita poco fa e di conseguenza usata: questa è la recensione, mentre questo è il sito del produttore.
Una tastiera meccanica con switch Kailih Rossi, che funziona bene in gioco, con retroilluminazione, un software per la gestione degli effetti e delle macro.

GAMERS ARSENAL GIVEAWAY: IL REGOLAMENTO

Regaleremo la tastiera a uno dei nostri follower sui social il 3 dicembre. Avrete più possibilità di essere scelti se compierete una o piu azioni elencate qui sotto.

Facebook

Sceglieremo il fortunato tra chi segue sia GamersArsenal che Sharkoon su Facebook e ovviamente un like al post non può far male.

I tre pulsanti qui sotto vi porteranno al nostro account Facebook, a quello di Sharkoon e al post.

Instagram

Sceglieremo il fortunato tra chi segue sia GamersArsenal che Sharkoon su Instagram e ovviamente un like al post non può far male.

I tre pulsanti qui sotto ti porteranno al nostro account instagram, a quello di Sharkoon e al post a cui mettere il like.

Sceglieremo il fortunato follower la sera del 3 Dicembre e verrà comunicato direttamente sui nostri canali social e qui sul post.
Il follower verrà estratto su uno dei due social, quindi anche se dovreste essere nostro follower su solo uno dei due social andrà bene lo stesso.
Il follower estratto verrà contattato tramite il social e ci piacerebbe che ci inviasse una foto una volta ricevuto il premio.