Monitor Gaming Philips

MONITOR GAMING PHILIPS

Royal  Philips è un’azienda tecnologica con sede nei Paesi Bassi diversificata, leader nel settore  dell’Health Technology, incentrata sul miglioramento della vita delle persone attraverso l’innovazione significativa nelle aree Healthcare e Consumer Lifestylee Lighting. Dopo essere stata per più di 120 anni tra le maggiori aziende al mondo nel settore elettronico (audio e video, illuminazione, microprocessori, compact disc, piccoli elettrodomestici), Philips ha scorporato e venduto tali attività a partire dal 2011.

Philips si occupa di soluzioni per terapie cardiache, intensive e domiciliari, illuminazione a risparmio energetico, ma fornisce anche diverse soluzioni per i videogiocatori principalmente grazie ai monitor gaming Philips, prodotti all’avanguardia e di buona qualità.

Monitor Gaming Philips

La nuova linea di display di Philips utilizza pannelli ad elevate prestazioni per offrire immagini UltraClear con risoluzione 4K UHD (3840 X 2160). L’azienda olandese si è concentrata non solo su un prodotto per computer gaming, ma anche su un un monitor adatto alle lunghe distanze utile per valorizzare le prestazioni delle console.

Monitor Gaming PHILIPS: DESIGN

I nuovi monitor Philips cercano di diventare un tutt’uno con l’ambiente. Questo grazie alle sottili cornici che lasciano più spazio all’ampiezza dello schermo, ma soprattutto attraverso la tecnologia Ambiglow. La base, infatti, reagisce ai contenuti presenti sullo schermo illuminandosi di conseguenza, alleggerendo il peso sulla vista e contribuendo alle scene in esecuzione.

Monitor Gaming PHILIPS : PRESTAZIONI

Il DisplayHDR 600 certificato VESA assicura un’esperienza di visione notevole. A differenza dei display “compatibili con HDR”, un vero DisplayHDR 600 garantisce luminosità, contrasto e colori eccellenti. La tecnologia Ultra Wide-Color offre uno spettro cromatico più ampio per un’immagine più brillante, assicurando una grafica eccezionale.


Monitor Gaming PHILIPS: TUTTI I MODELLI

Monitor gaming Philips Momentum 326M6VJRMB

MOMENTUM 326M6VJRMB

DIMENSIONE32″
RISOLUZIONE4K 3840 x 2160
TIPOLOGIA PANNELLOMVA
RESPONSE TIME4 MS
REFRESH RATE60 HZ
TECNOLOGIA SYNCADAPTIVE SYNC
PREZZO€ 622,00

Il Momentum 326M6VJRMB è uno schermo di 32 pollici (31,5″/80 cm diag.) con risoluzione 4K 3840 x 2160, con refresh rate di 4 ms (grigio su grigio) e con frequenza massima di aggiornamento di 60 Hz, fattore di contrasto 3000:1, tecnologia Adaptive Sync, modalità Low Input Lag e Low Blue.

Lo schermo MVA antiriflesso fornisce prestazioni eccellenti. Grazie alla tecnologia di sincronizzazione adattiva e al basso imput lag, anche le azioni più veloci vengono perfettamente riprodotte. Il display HDR 600 garantisce immagini ultra-nitide e colori vivaci trasportandoti al centro dell’azione. La possibilità di regolare l’altezza e l’inclinazione forniscono un ulteriore comfort al giocatore.

Ultimo aggiornamento 2019-10-20

Monitor gaming Philips Momentum 436M6VBPAB

MOMENTUM 436M6VBPAB

DIMENSIONE43″
RISOLUZIONE4K 3840 x 2160
TIPOLOGIA PANNELLOMVA
RESPONSE TIME4 MS
REFRESH RATE60 HZ
TECNOLOGIA SYNCAMD FREESYNC
PREZZO € 869,00

Il Momentum 436M6VBPAB è un monitor da 43 pollici (42,51/108 cm diag.) con risoluzione 4K 3840 x 2160, con un refresh rate 4ms (grigio su grigio) e frequenza massima di aggiornamento di 60 Hz, fattore di contrasto 4000:1, tecnologia Free Sync e display HDR 1000.

Il pannello MVA è sorretto da due piedini laterali è progettato per essere a metà strada tra un monitor ed un televisore da gaming. L’ampio display con HDR garantisce immagini nitide e vivaci in grado di esaltare l’esperienza di gioco. La tecnologia Quantum Dot produce una gamma di colori più dinamica e visualizza immagini con tonalità davvero naturali. Il risultato è costituito da colori intensi e dinamici.

Ultimo aggiornamento 2019-10-20

Non hai trovato il monitor da gaming giusto per te? Allora forse dovresti guardare le nostre guide:
Migliori monitor gaming
Migliori monitor gaming 4k
Migliori monitor g-sync
Marche monitor gaming