Mouse Gaming G.Skill

G.Skill è un’azienda Taiwanese che produce componenti per pc. Nata nel 1989, la sua rete di distribuzione è riuscita a toccare Nord America, Sud America, Europa e ovviamente Asia. Inizialmente l’azienda produceva componenti interne come ram e ventole di raffreddamento, poi con il passare del tempo si è incentrata proprio sul gaming.

Mouse Gaming G.Skill

Un cambiamento radicale che però si è rivelato giusto, l’azienda infatti produce ottimi mouse da gaming e i suoi prodotti sono molto apprezzati tra i gamer di tutto il mondo. Con G.Skill troverete sicuramente l’accessorio da gaming adatto a voi, che sarà sicuramente tra i migliori sul mercato.

Mouse Gaming G.Skill: DESIGN

Il design dei mouse G.Skill è di tipo futuristico, noterete sicuramente la differenza rispetto i prodotti degli altri brand. Il suo design è quindi ampiamente riconoscibile ed ovviamente bello da ammirare. La linea di mouse da gaming risulta forse la più intrigante di tutti. Citiamo anche la retroilluminazione che contribuisce fortemente ad un maggiore apprezzamento del design, i LED sono regolabili (per creare effetti di luce) e vi danno la possibilità di cambiare anche colore. Una linea di mouse che sembra arrivare direttamente dal futuro.

Mouse Gaming G.Skill: PRESTAZIONI

Oltre ad essere belli ed accattivanti, i mouse da gaming di G.Skill sono altamente tecnologici ed offrono prestazioni ai massimi livelli. Memoria integrata (di bordo), sensore laser ad alta precisione e pulsanti personalizzabili, rendono i mouse da gaming della casa taiwanese molto amati dai giocatori esperti. Gli accessori da gaming sono chiaramente destinati a giocatori professionisti, che sapranno sfruttare al massimo le capacità del prodotto. I modelli sono di diversi tipi e la fascia di prezzo è di tipo medio-alta, d’altronde non poteva che essere così per un’azienda che produce prodotti per gaming di altissimo livello, con incredibili prestazioni. Comunque il rapporto qualità-prezzo è uno dei migliori che potrete trovare in giro.


Mouse Gaming G.Skill: TUTTI I MODELLI

mouse gaming gskill mx780

G.Skill MX 780

N° TASTI8
SENSOREOTTICO
DPI8.200
CONNESSIONEUSB
PREZZO47€

Il mouse si presenta con il caratteristico design futuristico, con impugnature laterali intercambiabili, poggiapolsi regolabili e led di vari colori posti in ben 5 zone differenti. E’ adatto anche a utenti mancini e sarà possibile anche regolarne il peso, grazie a dei cilindri da 4,5 g l’uno, molto utili per la calibratura del mouse e per l’adattamento al proprio stile di gioco.

Il controllo del mouse è ad alta precisione e presenta un sensore ottico Avago. Riesce a raggiungere una velocità di polling di 8200 dpi e 1000 Hz, rapidità e precisione sono le due caratteristiche principali di questo mouse da gaming. E’ possibile cambiare i Dpi e impostarli come preferite.

La sua durata è stimata in 20 milioni di click, i pulsanti invece sono 8, tutti completamente programmabili. E’ possibile creare dei particolari effetti di luce (di diversi colori) grazie al software che troverete in dotazione. Inoltre, il suo design studiato appositamente per lunghe sessioni di gioco, lo rende tra i più comodi e confortevoli sul mercato.

Ultimo aggiornamento 2019-11-26

Potrebbero interessarti anche:
Migliori mouse gaming
Migliori mouse gaming wireless
Marche mouse gaming