Controller Hori

CONTROLLER HORI

Hori è un produttore specializzato in periferiche di di gioco con sede in Giappone. Fondata nel 1969, la società ha lavorato a stretto contatto con i produttori di console di giochi dal 1983. Hori Co. Ltd è stata una delle prime case produttrici di accessori di terze parti al mondo nonchè leader nella produzione di controller e Joystick.

Hori è il principale produttore di accessori in Giappone da quasi 30 anni, durante i quali ha aperto la strada a molti elementi innovativi che hanno reso l’esperienza videoludica più piacevole e accessibile a tutti, creando allo stesso tempo prodotti unici che si rivolgono ai mercati di giochi di nicchia e hardcore.

Controller HORI

I controller HORI sono studiati per fare breccia nei cuori dei giocatori che prediligono il vintage. Progettati per consentire un modo di giocare diverso dal solito, questi pad vengono realizzati per giochi specifici come quelli di combattimento 2D, e per consentire un’ampia possibilità di personalizzazione al videogiocatore. Prediligono inoltre la cablatura alla connessione wireless, sposando quasi totalmente un approccio “old school”.

Controller HORI: DESIGN

Il design dei controller HORI è unico nel suo genere, caratterizzato da tematiche e forme che richiamano i pad di una volta. La casa giapponese offre un’alternativa ai joystick classici impossibile da non tenere in considerazione per gli appassionati e i nostalgici.

Dai joystick per console nex gen strutturati come quelli degli anni ’80 e non solo, fino ai pad tematici coloratissimi per Switch, HORI regala un tuffo nel passato che allo stesso tempo può beneficiare di prese ergonomiche e ottima qualità dei materiali, incarnando lo spirito che ogni giocatore vorrebbe ritrovare nei propri device.


Controller HORI : TUTTI I MODELLI

CONTROLLER HORI FIGHTING COMMANDER PER XBOX

HORI FIGHTING COMMANDER PER XBOX

PRODUTTOREHORI
MODELLOFIGHTING COMMANDER PER XBOX
CONNESSIONE GAMINGCABLATA
PULSANTI EXTRANO
COMPATIBILITA’XBOX ONE, XBOX 360, PC
PRESA CUFFIENO
PESO680 g
SENSORI DI MOVIMENTONO

Il Fighting Commander per Xbox è un joystick cablato delle dimensioni di 15 x 7,8 x 20 cm e del peso di 680 g, compatibile con Xbox One, adatto a giochi di combattimento 2D e che funziona perfettamente anche con molti altri titoli 2D. Questo pad offre prestazioni eccellenti grazie al preciso D-pad, il layout a sei tasti, pulsanti grandi, ergonomia migliorata e costruzione di alta qualità.

Tramite il tasto di impostazione si possono regolare i pulsanti sul layout e sulla funzione desiderati. Le frecce possono funzionare come D-pad o come levetta analogica sinistra.

Il cavo da 3 metri è abbastanza lungo per la maggior parte degli ambienti di gioco e la connessione cablata garantisce una risposta rapida e accurata. E’ un pad compatibile anche con Xbox 360 e PC tramite XInput.

CONTROLLER HORI FIGHTING COMMANDER PER PS4

HORI FIGHTING COMMANDER PER PS4

PRODUTTOREHORI
MODELLOFIGHTING COMMANDER PER PS4 E PS3
CONNESSIONE GAMINGCABLATA
PULSANTI EXTRANO
COMPATIBILITA’PS4, PS3, PC
PRESA CUFFIENO
PESO 299 g
SENSORI DI MOVIMENTONO

Il Fighting Commander per PS4 è un joystick cablato delle dimensioni di 21,9 x 13,1 x 6,2 cm e del peso di 299 g, compatibile con PS4 per giochi di combattimento 2D e che funziona perfettamente anche su molti altri titoli 2D. Questo controller offre prestazioni eccellenti grazie al preciso D-pad, il layout a sei tasti, pulsanti grandi, ergonomia migliorata e costruzione di alta qualità.

Le caratteristiche includono l’interruttore R / L Toggle per consentire alla mano destra di accedere a tutti i pulsanti alle funzioni Turbo. Si può gestire il D-pad in modo che funzioni come D-pad, levetta analogica sinistra o levetta analogica destra.

Il cavo di 3 metri è abbastanza lungo per la maggior parte degli ambienti di gioco e la connessione cablata garantisce una risposta rapida e accurata. Compatibile anche con PlayStation 3 e PC tramite Input.

Ultimo aggiornamento 2019-11-17

JOYPAD HORI WIRED MINI GAMEPAD

HORI WIRED MINI GAMEPAD

PRODUTTOREHORI
MODELLO WIRED MINI GAMEPAD
CONNESSIONE GAMINGCABLATA
PULSANTI EXTRANO
COMPATIBILITA’PS4
PRESA CUFFIENO
PESO 181 g
SENSORI DI MOVIMENTONO

Il Wired Mini Gamepad è un joystick cablato per PS4 delle dimensioni di 13,5 x 4 x 6,9 cm e del peso di 181 g, costruito per giovani giocatori, e progettato per adattarsi a mani piccole offrendo la stessa fantastica esperienza di gioco che di solito assicurano i sistemi PS4. E’ disponibile nei colori nero e rosso.

Con doppie levette analogiche, grilletti e funzioni touch pad modificate, questo controller ha tutte le funzioni essenziali necessarie per giocare con la maggior parte dei giochi PS4. Costruito per una facile compatibilità plug and play, questo controller cablato non ha mai bisogno di essere caricato per iniziare rapidamente e restare sempre in gioco.

Ottimo per giocare in compagnia, il mini gamepad cablato apre il gioco a tutta la famiglia. Non include le seguenti funzionalità avanzate offerte da un controller wireless DualShock 4: barra luminosa, jack per cuffie stereo, altoparlante, doppio motore e sensore di movimento.

Ultimo aggiornamento 2019-11-17

CONTROLLER HORI D-PAD (L) PER SWITCH

HORI D-PAD (L) PER SWITCH

PRODUTTOREHORI
MODELLOD-PAD PER SWITCH
CONNESSIONE GAMINGN/A
PULSANTI EXTRANO
COMPATIBILITA’NINTENDO SWITCH
PRESA CUFFIENO
PESO 99,8 g
SENSORI DI MOVIMENTONO

Il D-Pad (L) per Nintendo Switch è un controller delle dimensioni di 10 x 3,5 x 16 cm e del peso di 99,8 g, personalizzato e compatibile con la Nintendo Switch. Con questo joystick sarà possibile fornire alla propria console un tocco classico.

Realizzato per i giocatori in movimento, il controller D-Pad (L) è ottimo per i titoli intensivi in cui diventa fondamentale utilizzare il D-pad, e nei quali si necessita di una precisione fulminea, come ad esempio quando si utilizzano i classici per NES su Nintendo Switch Online oppure i platform, i puzzle e i giochi di combattimento.

L’utilizzo è solo per la modalità portatile. Il pad può essere acquistato con temi diversi: Mario edition, Pikachu edition e Zelda edition.

Ultimo aggiornamento 2019-11-17

JOYPAD HORI SPLIT PAD PRO DAEMON X MACHINA EDITION

HORI SPLIT PAD PRO DAEMON X MACHINA EDITION

PRODUTTOREHORI
MODELLOSPLIT PAD PRO DAEMON X MACHINA EDITION
CONNESSIONE GAMINGN/A
PULSANTI EXTRASI
COMPATIBILITA’NINTENDO SWITCH
PRESA CUFFIENO
PESO 1,36 Kg
SENSORI DI MOVIMENTONO

L’HORI Split Pad Pro per Nintendo Switch è un joystick delle dimensioni di 22 x 14,6 x 5 cm e del peso di 1,36 kg, compatibile con Nintendo Switch e costruito per fornire una maggiore ergonomia nell’utilizzo della console Nintendo.

E’ dotato di stick analogici full-size, D-pad di precisione e ampi pulsanti sul dorso progettati per comfort e precisione, anche per le sessioni di gioco prolungate. Le funzionalità avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti assegnabili e molto altro.

Questo pad è perfetto per titoli d’azione ad alta velocità come Daemon X Machina e molti altri titoli Nintendo Switch. Non è un controller wireless, e funziona solo per la modalità portatile. Non include rumble HD, giroscopi/sensori di movimento, NFC o videocamera IR.

Ultimo aggiornamento 2019-11-17

JOYSTICK HORI NINTENDO SWITCH BATTLE PAD

HORI NINTENDO SWITCH BATTLE PAD

PRODUTTOREHORI
MODELLONINTENDO SWITCH BATTLE PAD
CONNESSIONE GAMINGCABLATA
PULSANTI EXTRASI
COMPATIBILITA’NINTENDO SWITCH
PRESA CUFFIENO
PESO454 g
SENSORI DI MOVIMENTONO

Il Nintendo Switch Battle Pad è un joystick compatibile con Nintendo Switch , delle dimensioni di 16 x 12,5 x 8,5 cm e del peso di 454 g, che richiama la forma del joystick classico per Game Cube. E’ disponibile nelle versioni Mario, Zelda, Luigi, Pikachu e Peach.

I contorni e il tradizionale C-Stick richiameranno sensazioni familiari nelle mani di qualsiasi veterano di Smash Bros, ma le funzionalità extra del Battle Pad lo distinguono dal suo antenato. La tecnologia anti-snapback per una maggiore precisione dello stick e i tasti L/R e ZL/ZR digitali ad azione rapida permettono una velocità di risposta elevata.

Le impugnature strutturate consentono di mantenere saldamente in posizione il Battle Pad, anche nelle battaglie più accese. E’ possibile scambiare le funzioni L/R e ZR/ZL per giocare nel modo più comodo, oppure ci si può scatenare con le impostazioni Turbo. E’ un controller USB cablato con cavo da 3 metri.

Ultimo aggiornamento 2019-11-17

JOYSTICK HORIPAD PER NINTENDO SWITCH

HORIPAD PER NINTENDO SWITCH

PRODUTTOREHORI
MODELLOHORIPAD
CONNESSIONE GAMINGCABLATA
PULSANTI EXTRANO
COMPATIBILITA’NINTENDO SWITCH
PRESA CUFFIENO
PESO454 g
SENSORI DI MOVIMENTONO

L’Horipad per Nintendo Switch è un joystick cablato compatibile con Nintendo Switch delle dimensioni di 16,4 x 8,3 x 14,3 cm e del peso di 454 g, robusto e dalle alte prestazioni. E’ disponibile in diversi colori: nero, rosso e blu.

Questo pad vanta una vasta gamma di funzioni, tra cui pulsanti a scatto per l’attivazione rapida, un adattatore D-pad rimovibile (si può scegliere tra quello tradizionale e quello in stile Joy-con), levette analogiche sfalsate ad alta precisione, impostazioni turbo e altro ancora.

Il cavo lungo ben 3 metri permette di fornire risposte fulminee e prestazioni da torneo, mentre una presa ergonomica e un profilo leggero garantiscono un comfort continuo. Non include le funzioni di controllo del movimento o feedback delle vibrazioni.

Ultimo aggiornamento 2019-11-17

CONTROLLER WIRELESS HORIPAD PER NINTENDO SWITCH LITE

WIRELESS HORIPAD PER NINTENDO SWITCH LITE

PRODUTTOREHORI
MODELLOWIRELESS HORIPAD PER SWITCH LITE
CONNESSIONE GAMINGWIRELESS
PULSANTI EXTRANO
COMPATIBILITA’NINTENDO SWITCH, NINTENDO SWITCH LITE
PRESA CUFFIENO
PESO454 g
SENSORI DI MOVIMENTOSI

Il Wireless Horipad per Nintendo Switch Lite è un Joystick wireless ricaricabile delle dimensioni di 17,5 x 19 x 7,6 e del peso di 454 g compatibile con Nintendo Switch classica e lite. Può essere acquistato nelle versioni Mario e Zelda.

La batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata e la tecnologia wireless Bluetooth offrono libertà, con una portata di 10 metri e una durata della batteria fino a 15 ore. I 4 tasti frontali e le levette analogiche sfalsate, insieme alle prese ergonomiche, regalano un comfort eccezionale.

Leggero ma solido, il Wireless Horipad si presenta scattante e reattivo, ed è dotato di accelerometro e giroscopio per il controllo del movimento completo, rendendolo la scelta di riferimento per i giocatori di Nintendo Switch. E’ richiesto un cavo micro USB per la ricarica venduto separatamente.

Ultimo aggiornamento 2019-11-17