MOUSE GAMING SWIFTPOINT

Swiftpoint è un’azienda che si occupa di tecnologia e materiale informatico, opera in tutto il mondo. Le sedi principali sono due, una negli Stati Uniti e l’altra in Nuova Zelanda. Stessa cosa per gli uffici che si trovano nei due continenti, per il momento non è stata ancora aperte nessuna sede europea. L’azienda è sempre attenta alle nuove tecnologia e si occupa inoltre di sviluppare prodotti molto avanzati, sono numerosi infatti i brevetti registrati dal colosso informatico. Il settore principale è la tecnologia touch e gestuale.

Mouse Gaming Swiftpoint

Il mouse da gaming di Swiftpoint è stato appositamente sviluppato per gamer professionisti. E’ assolutamente innovativo e presenta alcune funzionalità che si rivelano una vera e propria esclusiva Swiftpoint, non le troverete assolutamente in modelli prodotti da altri brand. Tutto è stato studiato per dare massimo confort durante le sessioni di gioco, e nello stesso tempo massima precisione e “manovrabilità” del mouse.

Mouse Gaming Swiftpoint: DESIGN

Il design del mouse da gaming Swiftpoint è futuristico e compatto, somiglia molto ad un piccolo carro armato. Forse perché qualsiasi battaglia è possibile con questo tipo di mouse, grazie alla sua forma ergonomica otterrete il massimo comfort e non stancherete la mano. Presente lo scroll e i due pulsanti centrali, ne troverete altri personalizzabili anche di lato o di fianco lo scroll.

Tutti i pulsanti si trovano in posizioni strategiche, facilmente premibili, anzi ponendo il minimo sforzo. Presente anche un piccolo schermo OLED laterale da cui potrete facilmente gestire le impostazioni.

Mouse Gaming Swiftpoint: PRESTAZIONI

Le prestazioni del mouse da gaming Swiftpoint sono fantastiche, difficilmente troverete di meglio sul mercato. Destinato esclusivamente a gamer professionisti, questo mouse racchiude in se anche due altri dispositivi da gioco : joystick fisso e joystick classico. E’ il primo mouse al mondo che rende possibile inclinazione e pivot, è altamente preciso ed ha tasti interamente personalizzabili. Alcune delle sue caratteristiche sono uniche e vi permetterà di approcciare un gioco in maniera totalmente diversa da come siete abituati.


Mouse Gaming Swiftpoint: TUTTI I MODELLI

swiftpoint SM700

SWIFTPOINT Z MOUSE GAMING

N° TASTI18
SENSOREOTTICO (Pixart PWM3360 Pro)
DPI12.000
CONNESSIONEUSB
PREZZO214,42€

Questo modello è probabilmente il più tecnologico e avanzato di tutti i mouse da gaming. Il sistema per fare click è diverso ed è addirittura controllabile la forza da utilizzare per effettuarlo. Presente un sistema in grado di farvi controllare il rapporto velocità/forza del vostro click. Il mouse Swiftpoint Z è dotato di accellerometro, giroscopio, sensore di forza e feedback tattile che vi consentirà di gestire velocità e precisione del mouse.

I pulsanti dotati di sensibilità di pressione e vibrazione sono ben 5, tutti personalizzabili. In totale il mouse propone ben 18 pulsanti azione, la maggior parte sono installati nella stessa zona. In questo modo vi basterà un movimento minimo per svolgere 5-6 azioni diverse in pochissimi secondi.

E’ omologato per 20 milioni di click, e presenta una memoria interna in grado di memorizzare le impostazioni che sceglierete e le modalità d’uso predefinite. Il sensore ottico è di 12.000 dpi e garantisce un’ottima precisione nei movimenti.

Ultimo aggiornamento 2019-11-26

Non hai trovato il mouse da gaming giusto per te? allora forse dovresti guardare le nostre guide:

Migliori mouse gaming
Migliori mouse gaming wireless
Marche mouse gaming