Corsair Lancia la nuova tastiera gaming economica K55 Core

Corsair lancia la K55 tastiera gaming economica di qualità

CORSAIR ha recentemente annunciato il lancio della nuova tastiera da gaming K55 CORE, un modello progettato per offrire una soluzione economica ma di qualità per chi si avvicina al mondo del PC gaming, con funzionalità pensate per migliorare l’esperienza di gioco di coloro che non vogliono spendere una fortuna in periferiche gaming e degli utenti alle prime armi.

K55 CORE 5 gamers arsenal

La K55 CORE presenta un design moderno e lineare, con una struttura solida e compatta che racchiude diverse interessanti fuonzionalità per noi giocatori ma anche per coloro che usano la tastiera per lavorare. La tastiera è ovviamnete dotata di tasti a membrana silenzios, come tutte le tastiere dei principali brand in questa fascia di prezzo. ottime per una digitazione fluida e silenziosa, meno piacevoli ed efficaci delle migliori tastiere meccaniche e di pratici controlli multimediali dedicati, per gestire audio e video senza dover minimizzare il gioco. Il software CORSAIR iCUE consente di personalizzare completamente l’esperienza d’uso.

K55 CORE 2 gamers arsenal

La K55 CORE presenta una struttura resistente ai liquidi, quindi caffé e birre, saranno solo un problema di igiene ed estetica ma non dovrebbero mandare in corto la tastiera. Inoltre abbiamo un roll-over con anti-ghosting su 12 tasti, per assicurare l’esecuzione istantanea di ogni comando. L’illuminazione RGB a 10 zone aggiunge un tocco di stile alle sessioni notturne.

Secondo quanto dichiarato da CORSAIR, con questo modello entry-level l’azienda punta ad offrire una soluzione solida e funzionale, adatta ad accompagnare i giocatori alle prime armi nelle loro avventure videoludiche. Il mercato presenta centinaia di alternative, ma sicuramente questa sarà una delle più interessanti, sia per l’aspetto estetico che per le funzionalità.

K55 CORE 4 gamers arsenal

La K55 CORE è già disponibile presso il negozio online CORSAIR e rivenditori selezionati, ad un prezzo di partenza di 49,99€. Come tutti i prodotti CORSAIR, è coperta da una garanzia di 2 anni e assistenza clienti attiva a livello globale. A questo prezzo e con queste caratteristiche si candida a tutti gli effetti ad entrare nelle nostra guida alle migliori tastiere gaming economiche.

Gli utenti alla ricerca di una tastiera da gaming semplice ed economica possono valutare la nuova proposta entry-level di CORSAIR come possibile opportunità d’acquisto interessante per iniziare la propria esperienza di gioco su PC.

K55 CORE 3 gamers arsenal

Corsair K55 Core prezzi e informazioni