Benvenuti nell’Arsenale!
Gamers Arsenal è il frutto di oltre 30 anni passasti nei mondi virtuali su console e PC, un’avventura nata dalla passione per i videogiochi e la tecnologia che mi accompagna. Questo non è solo un blog, ma è per me una missione: portare alla community italiana di gaming contenuti di qualità, onesti e completi, qualcosa che non sempre è facile trovare.
Le guide che troverete sul blog sono il risultato di anni passati in prima linea nei clan FPSNel contesto della tecnologia, "FPS" sta per "Frames Per Second" (fotogrammi al secondo) e rappresenta la quantità di immagini individuali che un gioco può mostrare in un secondo. Un alto..., nelle gilde MMO, e in innumerevoli mondi virtuali, provando per puro piacere decine e decine di periferiche, sempre alla ricerca di migliorare l’esperienza di gioco e le performance competitive anche tramite la tecnologia.
L’Arsenale cresce con voi:
Il viaggio di Gamers Arsenal è iniziato nel 2015, e il cammino è tanto eccitante quanto impegnativo. Ho fatto il mio meglio per scrivere guide dettagliate, recensioni oneste e consigli pratici, ma la mole di contenuti da scrivere è ancora tanta e non posso farlo da solo. Ecco perché l’Arsenale ha bisogno di voi:
- Giocatori desiderosi di condividere la loro passione scrivendo recensioni o guide.
- Appassionati di social media desiderosi di aiutare qualcuno che è allergico ai social.
- Grafici desiderosi di praticare creando copertine per gli articoli e grafiche per i social.
Trasparenza prima di tutto:
Sul sito troverete link affiliati a prodotti di gaming; acquistando tramite questi link, contribuirete a sostenere l’Arsenale senza costi aggiuntivi per voi. Questi contributi sono vitali, alcuni articoli richiedono giorni di lavoro e non sono ne ricco ne abuso del sito con pubblicità, ci tengo al sito e non voglio rovinarne la sua usabilità .
Unitevi all’Arsenale:
Se avete la passione per i videogiochi, la tecnologia, o il design, c’è un posto per voi qui. Insieme, possiamo rendere Gamers Arsenal una risorsa utilie a ogni giocatore.
Feedback e miglioramenti:
Il sito è in continua evoluzione, e il vostro feedback è essenziale. Se notate errori o avete suggerimenti, non esitate a contattarmi. Ogni contributo è prezioso per rendere l’Arsenale sempre più forte.
Con passione e dedizione,
Jethro
Per qualsiasi domanda contattatemi qui.