Monitor gaming AORUS GIGABYTE

logo aorus
NOME AZIENDA
GIGABYTE AORUS
PAESE
TAIWAN
ANNO DI NASCTA
1986

AORUS è il brand gaming della GIGABYTE, uno dei principali produttori di componenti per PC al mondo. Benché non sia ancora tra i brandi più rinomati nel settore delle periferiche, AORUS si sta ritagliando un suo posto tra i monitor da gaming grazie a prodotti di buona qualità dotati di molte funzioni gamers oriented e prestazioni top di gamma.

Monitor Gaming AORUS

La linea di monitor da gaming AORUS non è tra le più ricche, al momento conta solamente quattro modelli ma tutti di ottima qualità e design. I monitor AORUS non sono certo monitor che passano inosservati.

Monitor Gaming AORUS: DESIGN

Il design dei monitor AORUS è decisamente gaming, con linee spigolose e futuristiche, illuminazione RGB e una serie di regolazioni che rendono i monitor comodi e funzionali. La linea di AORUS non ha vie di mezzo, non cerca di accontentare tutti bensì solo i gamer puri che prediligono design accattivanti a quelli minimali.

Monitor Gaming AORUS : PRESTAZIONI

Se il design dei monitor è accattivante, le prestazioni degli AORUS lo sono ancora di più. Con monitor che arrivano a 240HZ di refresh rate e 0.5 ms di tempo di risposta, i monitor AORUS sono tra i monitor con le migliori prestazioni sul mercato, ottimi per i giocatori competitivi e per gli eSports.


Monitor Gaming AORUS: TUTTI I MODELLI

14,583AORUS CV27F vista frontale

AORUS CV27F

DIMENSIONE27″
RISOLUZIONEFULL HD
TIPOLOGIA PANNELLOTN
RESPONSE TIME1 MS
REFRESH RATE165HZ
TECNOLOGIA SYNCAMD FREESYNC 2
PREZZOND

Il GYGABITE AORUS CV27F è un monitor da gaming curvo con una diagonale di 27″. Il monitor ha una curvatura di 1500R e un profilo sottile che lo rende adatto a postazioni gaming multi monitor. La base del monitor permette di regolarne l’altezza, l’inclincazione e anche di ruotarlo.

Questo monitor è dotato di un pannello TN che garantisce 1 ms di tempo di risposta, e un refresh rate massimo di 165 hZ che lo rende ottimo per qualsiasi tipo di gioco, anche quelli più veloci.

Ultimo aggiornamento 2019-11-26

AORUS KD25F

DIMENSIONE25″
RISOLUZIONEFULL HD
TIPOLOGIA PANNELLOTN
RESPONSE TIME0,5 MS
REFRESH RATE240HZ
TECNOLOGIA SYNCAMD FREESYNC 2 – NVIDIA G-SYNC
PREZZOND

Il GYGABITE AORUS KD25F è un monitor da gaming progettato per coloro che vogliono il massimo delle prestazioni in gioco per competere online ai livelli più alti. Oltre alle prestazioni in questo monitor troviamo la possibilità di regolarlo a nostro piacimento sia sotto il punto di vista dell’immagine che quello fisico.

Questo monitor è dotato di un pannello TN ultra veloce con un sorprendente response time di 0.5ms e un refresh rate massimo di 240Hz. Queste caratteristiche rendono questo monitor il compagno ideale per gli eSports e per i giochi competitivi più veloci.

Oltre alle prestazioni il monitor offre la possibilità di regolarne il posizionamento, sia in altezza, inclinazione, rotazione e anche la possibilità di metterlo in modalità ritratto. Oltre alle regolazioni fisiche il monitor presenta svariate funzioni per migliorare l’esperienza di gioco come: Aim Stabilizer, black equalizer, mirini personalizzati, vari profili preimpostati a seconda delle varie tipologie di giochi.

Ultimo aggiornamento 2019-11-26

Monitor gaming Gygabite Aorus AD27QD

AORUS AD27QD

DIMENSIONE27″
RISOLUZIONEQHD 2560×1440
TIPOLOGIA PANNELLOIPS
RESPONSE TIME1 MS
REFRESH RATE144HZ
TECNOLOGIA SYNCAMD FREESYNC 2 – NVIDIA G-SYNC
PREZZO616€

Il GYGABITE AORUS AD27QD è un monitor da gaming da 27 pollici con risoluzione QHD 2560×1440. Il monitor combina una buona qualità dei colori grazie al pannello IPS 10 bit a delle ottime prestazioni adeguate a qualsiasi tipo di giocatore, anche i più competitivi.

Il monitor ha un refresh rate di 144Hz, sufficientemente veloce per giochi FPS frenetici o di automobili, inoltre il response time dichiarato è di 1ms cosa insolita per un pannello IPS e da verificare.

La struttura del monitor come per gli altri modelli offre molte regolazioni, altezza, inclinazione, rotazione e pivot a 90° per mettere il monitor in posizione verticale.

Questo monitor è adatto a coloro che vogliono una buona qualità dell’immagine oltre alla velocità e non hanno problemi di budget.

Ultimo aggiornamento 2019-11-26