monitor xbox 55 559M1RYV FRONT

Philips lancia il primo monitor gaming per Xbox Series X

Nonostante la carestia di Console Next Gen stia mettendo in grandi difficoltà giocatori e sviluppatori, i produttori di periferiche iniziano finalmente ad arricchire l’offerta di prodotti specifici per le next gen. Tra questi abbiamo Philips che in questi giorni ha presentato la sua soluzione definitiva per i giocatori di Xbox Series X, il Philips Momentum 55″ 559M1RYV.

monitor xbox 55 559M1RYV traverso 2

Philips promette grazie alla risoluzione 4K e alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz disponibile sia su Xbox series X che su Playstation 5, prestazioni di gioco molto più fluide e realistiche. Il monitor ha una soundbar inclusa della Bowers & Wilkins, azienda britannica di altoparlanti riconosciuta in tutto il mondo per il suo design innovativo e l’ingegneria del suono.

monitor xbox 55 559M1RYV laterale

Il Philips Momentum Designed for Xbox da 55″ verrà messo in vendita come al prezzo di €1399 ed apre la strada ad altri modelli della stessa linea che verranno annunciati nei mesi successivi.

Il monitor dedicato al console gaming Philips Momentum Designed for Xbox è progettato per dare agli appassionati di Xbox l’esperienza definitiva.

Philips

Questo monitor è dedicato al gioco per console Xbox e include le nuove specifiche HDMI 2.1, restituendo un’esperienza di console gaming next-gen con risoluzione 4K e frequenze di aggiornamento più veloci a 120Hz per prestazioni di gioco ultra clear e ultra fluide.

monitor xbox 55 559M1RYV retro

Il Philips Momentum Designed for Xbox promette un basso imput lag e una ottimia vivacità dei colori grazie allo standard HDR 1000. IL monitor è stato sviluppato in stretta collaborazione tra Philips e Microsoft con l’obiettivo di creare un prodotto ottimizzato al meglio per la console statunitense.

monitor xbox 55 559M1RYV sotto

Il nuovo Philips Momentum Monitor, progettato per Xbox, sarà disponibile come segue:

 

Philips Momentum 55” 4K Designed for Xbox Console Gaming Monitor (559M1RYV)

– 55″ 4K fino a 144Hz, soundbar Bowers & Wilkins integrata, certificato VESA DisplayHDR 1000

Disponibilità: Agosto 2021

MSRP: €1399

Pagina ufficiale


Nel frattempo noi all’arsenale non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo interessante prodotto per fornirvi una accurata recensione su entrambe le console next gen per metterlo alla prova e raccontarvi come va!