Gt Omega Racing Pro - Recensione
Uno dei capostipiti delle sedie da gaming, la più copiata di tutte le sedie gaming, la GT Omega Racing Pro!

Caratteristiche principali
Pro
Contro
Discreto rapporto qualità prezzo
Marchio affidabile
Design obsoleto
Braccioli un pò ballerini
Conclusione
Definitivamente, la GT Omega Racing Pro è un'opzione ideale al momento di comprare una nuova sedia. Ë costruita con ottimi materiali. Questo non sempre si nota fin dal primo momento in cui ti siedi su di essa, visto che ha bisogno di tempo per adattarsi al tuo corpo. Ma passato questo periodo iniziale la sensazione di comodità che vi da é unica. La sedia è di qualità molto alta e certamente ci sentiamo di raccomandarla per l'acquisto. Senza dubbio, una così alta qualità si riflette nel prezzo, l
Our Valutazione
Utenti
3 Valutazione
Uno dei problemi più comuni tra i giocatori è il dolore di schiena. il fatto è che stare tanto tempo seduti, guardando fisso lo schermo di un pc non è la cosa più salutare al mondo. inoltre, le sedie su cui di solito ci sediamo non offrono un buon supporto per la colonna vertebrale.
I muscoli tendono ad affaticarsi per la cattiva posizione in cui ci si trova durante le estenuanti sessioni di gioco, il che fa si che non si goda a pieno l’esperienza di gioco a causa del fastidio che questo provoca. abbiamo incluso questa sedia da gaming nella nostra selezione delle migliori sedie da gaming.
visitate la pagina ufficiale del sito per vedere le colorazioni e gli optional disponibili vai al sito ufficiale.
spendere qualche soldo in una sedia da gaming o una sedia da ufficio di qualità solitamente è una delle spese più azzeccate nella creazione della nostra postazione da gaming.

gt omega racing pro – caratteristiche
Indice
una delle caratteristiche più rilevanti di questa sedia da gaming è il supporto lombare che offre. qualcosa che alcuni produttori di sedie da gioco sembrano aver lasciato completamente da parte, assumendo come priorità l’estetica.
la gt omega racing pro possiede una seduta avvolgente, molto simile a quella che possiedono le sedie tipo premium per ufficio. la struttura della gt omega racing pro è di acciaio, che abbinata con la base a stella in alluminio rende la sedia molto resistente e può reggerte senza problemi persone con un peso massimo di 120 kg.
per coloro che cercano una sedia che non dia troppo nell’occhio è possibile acquistarla in tinta unita nera, mentre quelli che cercano qualcosa di più accattivante potranno scegliere la combinazione di colori preferiti tra 16 varianti disponibili.

gt omega racing pro – qualita’
la gt omega racing pro è una delle migliori sedie da gaming presenti sul mercato sotto molti aspetti. il cuscino ubicato dietro la testa è totalmente removibile in modo da utilizzarlo solo quando lo si desidera e non in maniera obbligatoria.
anche se per qualcuno potrebbe sembrare scomodo, la gt omega racing pro viene venduta con un cuscino per la parte bassa della schiena. qualcosa che senza dubbio è di grande aiuto per quei giocatori con problemi di postura e che avvertono lievi dolori alla zona lombare dopo le sessioni di gioco.
a livello di materiali, il cuoio sintetico di cui è foderata gli conferisce un autentico aspetto di lusso. i cuscini sono estremamente morbidi e offrono quella comodità e comfort che il vostro corpo chiede. una volta seduti, diventerete un tutt’uno con essa. l’unica pecca è che nei periodi estivi il cuoio sintetico non è ottimale per la traspirazione e senza condizionatore, specialmente di giorno, potreste sudare.
l’imbottitura della sedia è di schiuma modellata a freddo, una soluzione che garantisce una buona durata alla sedia anche se richiede un tempo maggiore per adattarsi al nostro corpo rispetto ai modelli in memory foam.
la base in alluminio a 5 raggi è più che sufficiente a supportare il peso di una persona di 120 kg, le ruote del diametro di 50 mm sono removibili in modo da poter utilizzare la sedia senza e adattarsi anche a i giocatori più bassi.

gt omega racing pro – regolazioni
configurare la sedia da gaming nella giusta maniera è importante, benché richieda del tempo è fondamentale riuscire a farlo nel migliore dei modi per evitare problemi fisici e per sfruttare al meglio il nostro nuovo “giocattolo”. la gt omega racing pro offre una buona gamma di regolazioni grazie alle quali potremo ottenere degli ottimi risultati.
l’utente può scegliere se reclinare la sedia tra 90 e 120 gradi avanti o indietro, senza che questo rappresenti un fastidio. se vuoi giocare stando semi-disteso, perché non farlo? in fondo la comodità è la prima cosa.

Regolazione dell’altezza. molti gamers che possiedono una statura superiore o inferiore alla media tendono a soffrire al momento di scegliere una sedia gaming. la gt omega pro racing vi permetterà di regolare l’altezza della seduta da 41 cm a 49 cm (con le ruote) .
non dovrete mai più usare cuscini sul sedile per sentirvi comodi. a regolare l’altezza, vi aiuterà il suo moderno meccanismo a cilindro con pistone classe 4 ed ammortizzatore, che manterrà la stabilità anche dopo averla regolata varie volte.
i poggia gomiti regolabili 4d sono un’altra delle caratteristiche che distinguono la gt omega pro racing, potrete regolarli in 4 direzioni, altezza, profondità, rotazione e di lato.

Andamento prezzi

Comparazione prezzi
Il blog
dell’arsenale
Guide, recensioni, approfondimenti sulla tecnologia e aspetti legati al mondo del gaming. Cerchiamo di informare i lettori a 360° su ciò che riguarda l’hardware gaming e anche tu puoi contribuire a creare informazione gratuita online.

Recensioni correlate

Entra nell’arsenale
Hai mai pensato di condividere il tuo parere sulle periferiche e i componenti che utilizzi per giocare? Hai mai pensato di scrivere notizie legate alla tecnologia da gaming? All’arsenale abbiamo sempre bisogno di una mano.
Raccomandati

Il passaggio alla connettività senza fili è un processo inarrestabile che...

Grazie al suo dolby 7.1 virtuale, alla comodità e leggerezza è tra le sce...

CORSAIR HS55 WIRELESS CORE: RECENSIONE
La tecnologia senza fili si sta facendo largo anche nelle postazioni di sem...

SCUF Reflex FPS: la recensione su PS5
Si è fatto attendere, questo lo dobbiamo riconoscere. Il periodo non è st...

Gt Omega Racing Pro – Recensione
Uno dei problemi più comuni tra i giocator...
In primo piano

Il passaggio alla connettività senza fili è un processo inarrestabile che...

DX RACER DRIFTING – RECENSIONE
Questa sua esperienza nel mondo delle automobili, ha fatto si che a oggi si...

Gt Omega Racing Pro – Recensione
Uno dei problemi più comuni tra i giocator...
Di tendenza

MSI Clutch GM31 Lightweight: RECENSIONE
Le premesse ci sono t...

Corsair MP600 Core XT: Recensione
Quest'oggi siamo a recensire il Corsair MP600 Core XT, un SSD con tecnologi...