FreeSync Gaming BenQ XL2730Z

Al momento dell’acquisto di un monitor, la maggior parte delle persone prende in considerazione solo alcune caratteristiche di base, come, ad esempio, la marca, le dimensioni e il prezzo.

Per non avere dei rimpianti dopo aver effettuato l’acquisto, è bene, invece, prestare attenzione ad alcuni altri dettagli che possono fare la differenza nella propria esperienza utente, come la risoluzione, il contrasto, la luminosità e le connessioni disponibili.

Il FreeSync Gaming BenQ XL2730Z è un magnifico esempio di monitor ove ogni utente potrà trovare ampie garanzie di qualità e di duttilità. Non per nulla, tanto la pubblica opinione quanto i riconoscimenti pervenienti da esperti, consolidano la grande fama di questo particolare monitor.

benq xl2720 recensione1

Di fatto, tra i numerosi e anche interessanti modelli di monitor che si possono trovare sul mercato, il monitor da 27 pollici il FreeSync Gaming BenQ XL2730Z spicca per la presenza della tecnologia Ca AMD FreeSync, perfetta per poter sincronizzare refresh rate e FPS.

Quindi, per la sua tecnologia, per la sua risoluzione, per il suo formato, come pure per il suo tempo di risposta, luminosità e contrasto, tipologia di connessioni, il modello di monitor FreeSync Gaming BenQ XL2730Z risulta essere una perfetta scelta per poter soddisfare pienamente le dinamiche e poliedriche esigenze di un pubblico sempre più attento alle qualità di un prodotto tecnologico.

Vedi la pagina ufficiale del produttore sito BenQ

benq xl2720 recensione1

Design, estetica, e tecnologia: la risposta è FreeSync Gaming BenQ XL2730Z

Per coloro che si interrogano sul come poter scegliere un monitor per PC, è da ricordare che nella loro ricerca è molto utile prendere in considerazione alcuni aspetti nel valutare il modello. Tutto ciò si rivelerà particolarmente utile onde evitare una spesa che si potrebbe rilevare non soddisfacente.

Nello scegliere il modello di monitor FreeSync Gaming BenQ XL2730Z si potrà beneficiare di un prodotto dalle alte qualità, ove design, estetica e tecnologia raggiungono alti vertici di sicuro impatto positivo.

benq xl2720 recensione1benq xl2720 recensione1

D’altra parte, tra le sue principali caratteristiche tecniche spuntano il refresh rapido, una alta risoluzione e, in special modo, la tecnologica qualità costruttiva AMD FreeSync. Come monitor per gaming, quindi, offre una risoluzione QHD e una ottimale accuratezza d’immagine, tra i vari pro offerti a tutti gli amanti del genere.

Nell’osservare il design, l’estetica e la tecnologia, è davvero difficile non contemplare il fatto di come in BenQ nulla sia mai lasciato al caso.

Il modello di monitor BenQ XL2730Z, pertanto, risulta essere un prodotto davvero convincente, progettato e realizzato proprio per andare a dominare quella che è “l’arena” del gioco professionale.

benq xl2720 recensione1benq xl2720 recensione1

 

Le qualità del BenQ XL2730Z FreeSync Gaming Monitor 

Dotato di una risoluzione QHD, di una frequenza di aggiornamento 144Hz, di un tempo di risposta di 1 ms GTG e della la tecnologia VESA standard Adaptive-Sync, il modello di monitor BenQ XL2730Z può essere, a tutti gli effetti, considerato come l’ammiraglia della BenQ.

D’altra parte questo monitor, oltre che essere esteticamente avvincente, offre a tutti gli utenti delle veloci prestazioni anche in termini di visualizzazione, uno degli elementi fondamentali per far sì che un gioco sia totalmente coinvolgente, competitivo e avvincente.

 

benq xl2720 recensione1

Se sei alla ricerca di un monitor ti consiglio di leggere le nostre due guide I MIGLIORI MONITOR GAMING e I MIGLIORI MONITOR 4K GAMING 

 

Ultimo aggiornamento 2019-01-22

RASSEGNA PANORAMICA
PRESTAZIONI
95 %
QUALITA' MATERIALI
93 %
RAPPORTO QUALITA' PREZZO
88 %
Articolo precedenteCOUGAR ATTACK X 3 – RECENSIONE
Prossimo articoloACER PREDATOR XB271HU
Caduto nel mondo dei videogiochi in tenera età grazie ad un Commodore 64, prosegue la sua carriera da nerd su console sino ai 18 anni dove si butta a testa bassa in America's Army 2, arrivando a giocare per alcuni clan in varie competizioni internazionali. Dopo l'esperienza su AA presegue la sua carriera nei MMO fino ad innamorasi nuovamente il giorno che incontrò Darkfall e da allora aspetta il suo erede. La carriera di giocatore è sempre stata accompagnata da una certa mania nella ricerca e sperimentazione di nuove periferiche da gaming.

Lascia un commento

Scrivi un commento
Inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.