DIssipatori ad aria thermaltake toughair 2

Thermaltake lancia la linea di dissipatori ToughAir

Thermaltake, il marchio leader nel settore dei componenti dedicati alle soluzioni di raffreddamento per PC, ma anche produttore di ottimi case per pc gaming e di qualche discreta periferica di gioco, ha presentato la serie TOUGHAIR, una linea di dissipatori ad aria per CPU. Il dissipatore ad aria per CPU TOUGHAIR CPU Air Cooler monta un avanzato cuscinetto idraulico Gen.2, di pale per ventole LCP e di un sistema di montaggio antivibrazioni per offrire una migliore affidabilità.

Thermaltake TOUGHAIR CPU dissipatore ad aria TOUGHAIR 510
Dissipatore ad aria Thermaltake TOUGHAIR 510

“Siamo esigenti quando si tratta di prestazioni termiche e puntiamo a design senza compromessi, e da questi principi è nata la serie TOUGHAIR CPU Air Cooler”, ha dichiarato Kenny Lin, CEO di Thermaltake. “Il raffreddamento ad aria è un modo semplice e conveniente per raffreddare il PC, ed è raro vedere il lancio di un nuovo raffreddatore ad aria sul mercato. Il team di ingegneri di Thermaltake Engineering ha lavorato duramente per progettare un nuovo dissipatore ad aria degno del nome TOUGH e fornisce ciò che gli utenti di PC si aspettano”.

Dissipatori ad aria per CPU TOUGHAIR 110/310/510

I raffreddatori ad aria per CPU TOUGHAIR sono disponibili in tre diversi modelli: 110, 310 e 510.

Thermaltake TOUGHAIR CPU dissipatore ad aria TOUGHAIR110
Dissipatore ad aria Thermaltake TOUGHAIR 110

Il 110 è un design a torre orizzontale che offre un design a basso profilo per sistemi di piccole dimensioni. Il 310 e il 510 sono modelli a torre verticale con configurazioni a ventola singola e doppia. Il raffreddamento di questi modelli di dissipatori di calore spinge 58,35 CFM a 2.000 giri/min. Ogni TOUGHFAN 12 offre una velocità della ventola controllabile tra 500 RPM e 2.000 RPM ed è costruito utilizzando un avanzato cuscinetto idraulico Gen.2 per un funzionamento lungo e silenzioso.

Thermaltake TOUGHAIR CPU dissipatore ad aria TOUGHAIR 310
Dissipatore ad aria Thermaltake TOUGHAIR 310

I raffreddatori ad aria della CPU TOUGHAIR CPU sono costruiti utilizzando quattro tubi di rame a contatto diretto 4 x Ø6 mm con una potenza massima di 180W TDP. Ogni dissipatore è dotato di una struttura ad alette ottimizzata per una maggiore presa d’aria e tubi di calore a contatto diretto. Il design della presa universale del TOUGHAIR rende l’installazione facile e il suo sistema di ritenzione è pienamente compatibile con tutte le più recenti prese CPU Intel e AMD.

ventola per dissipatore processore ad aria thermaltake thoughair
ventola per dissipatore processore ad aria thermaltake thoughair

Chi è Thermaltake
Thermaltake nata nel 1999, specializzata nel raffreddamento ad aria di cpu e sistemi PC ha debuttato con successo con il primo dissipatore ad aria a turbina al mondo, il “Golden Orb”. Da allora, Thermaltake ha preso d’assalto il settore del raffreddamento dei sistemi PC di fascia medio alta ed è diventata leader nel mercato dell’hardware per PC e delle periferiche PC.

 

Le tree lineed di prodotti principali di themaltake (“Key 3”) sono: case, alimentatori e prodotti di raffreddamento senza soluzione di continuità.
Lo “Spirito Key 3” rappresenta la promessa di Thermaltake verso i suoi utenti; la promessa di fornire prodotti che mostrano “Prestazioni di qualità e affidabilità”. Lo “Spirito Key 3” è la base di tutti i prodotti Thermaltake ed è la ragione del continuo successo di Thermaltake in tutto il mondo.

Per saperne di più, visitate il sito http://www.thermaltake.com