Scrivere recensioni hardware pc

Join the Arsenal

Ultimo aggiornamento:

Da anni l’arsenale crea guide di qualità nel settore del gaming. Da sempre il nostro obiettivo è quello di aiutare i giocatori a scegliere le migliori periferiche da gaming attraverso recensioni, test e guide. Spiegando la tecnologia da gaming dal nostro punto di vista che è quello di giocatori come te. Mettiamo a frutto i decenni di esperienza nel gaming e la nostra passione verso la tecnologia nei nostri articoli, cercando di creare i migliori contenuti possibili.

Abbiamo passato migliaia di ore a creare questo progetto, abbiamo fatto centinaia di errori e centinaia li abbiamo corretti. Abbiamo sempre fatto tutto al meglio delle nostre possibilità e ogni giorno ci mettiamo tutta la passione che abbiamo, e tutto per continuare a migliorare noi stessi e il portale. Il nostro obiettivo è quello di continuare a farlo ma siamo arrivati a un punto in cui non riusciamo più a gestire tutta la mole di lavoro che vorremmo.

Stiamo per implementare delle nuove funzionalità nel sito che apporteranno qualcosa di unico sul panorama italiano e abbiamo bisogno di una mano per far si che il progetto riesca ad avere successo. Siamo sommersi dal lavoro per via dello sviluppo della nuova piattaforma e riuscire a fare quadrare tutto è una impresa. Abbiamo bisogno di una mano.

Abbiamo deciso così di cercare qualcuno che condivida la nostra passione e che voglia mettersi in gioco in un progetto tra i più apprezzati del settore a livello nazionale e non solo.

Guida alle migliori scrivanie gaming pc sul mercato

Abbiamo bisogno di qualcuno che voglia fare parte di una squadra di persone che condividono la passione e l’obiettivo di costruire qualcosa di utile e migliore di tutto quello che si trova online al momento.

Abbiamo bisogno di qualcuno che abbia tanta passione e voglia d’imparare ma anche d’insegnare, perché scrivere per l’arsenale significa anche questo, significa spiegare, significa trasformare argomenti difficili in testi facili da comprendere per chiunque sia appassionato di gaming e non per forza un geek.

Logo vetro 800

Cosa significa fare parte dell’Arsenale

Fare parte dell’arsenale significa studiare argomenti a volte difficili, significa provare periferiche nuove e capirne pregi e difetti, significa diventare scrittori, fotografi, maestri e alunni. Fare parte dell’arsenale significa mettersi in gioco.

Per fare parte dell’arsenale bisogna essere curiosi, commettere errori e imparare a riconoscerli e a sistemarli, bisogna sperimentare, studiare, osare, condividere idee e passione.

“Non si inizia scrivendo cose buone. Inizi scrivendo schifezze pensando che sia roba buona, e poi gradualmente migliorerai. Ecco perché dico che uno delle caratteristiche più preziose per uno scrittore è la persistenza “.

Octavia E. Butler

Chi cerchiamo:

Appassionato Audio:
Cerchiamo qualcuno che conosca il significato d’impedenza acustica, che sappia che gli ohm non sono legati all’induismo e alla meditazione, che sappia spiegare ai lettori il perché della tecnologia audio con parole semplici e in maniera esaustiva.

Appassionato Hardware PC:
Cerchiamo una persona che sia appassionata di Hardware e PC building rivolto principalmente al gaming. Qualcuno che segua lo sviluppo delle nuove componenti, che ci aiuti a creare guide per i lettori e se lo volesse e avesse la possibilità, anche testare componenti Hardware PC che i produttori ci prestano.

Appassionati di tecnologia:
Cerchiamo giocatori con la passione per la tecnologia che vogliono approfondire le loro conoscenze con l’obiettivo di elaborarle e trasmetterle ad altri giocatori alla ricerca di informazioni. Abbiamo bisogno di persone con passione che vogliano dedicarsi al mondo delle periferiche da gaming.

 

Persone con passione e idee:
Chiunque abbia idee legate al mondo del gaming, la passione per i videogames, l’elettronica, la grafica, i social media, il Mobile Gaming e gli eSports, dovrebbe contattarci, a volte una mail può cambiare molte cose.

recensione mouse gaming corsair nightsword rgb

Non siamo come nessuna delle grosse pubblicazioni online che si trovano e non abbiamo alcuna intenzione di diventarlo, abbiamo idee differenti, aspirazioni differenti e crediamo in quello che facciamo. Siamo persone alla mano che si divertono a fare quello che fanno e lo fanno in un ambiente rilassato e nel rispetto della vita privata e necessità che ognuno ha.

Per far parte dell’arsenale non serve avere esperienza come blogger, certo sarebbe meglio, ma serve principalmente la passione per il gaming e la voglia di mettersi in gioco e imparare. Non importa se non hai mai scritto un articolo, ti guideremo e insegneremo le basi di quello che un giorno potrebbe anche diventare un mestiere, ma solo se avrai la voglia e la pazienza di apprendere. Tutti i migliori scrittori hanno iniziato da qualche parte no?

Se quello che ti spinge a candidarti è l’idea di guadagnare soldi facili scrivendo un articolo ogni tanto da casa, ti dico subito che questo progetto non fa per te, ma se quello che ti spinge è la passione per un mondo che ti affascina e del quale vuoi farne parte mettendoti in gioco, allora la tua candidatura è la benvenuta.

recensioni hardware PC e gaming

“Scrivere non significa fare soldi, diventare famosi, ottenere appuntamenti, fare sesso o fare amicizia. Alla fine si tratta di arricchire la vita di coloro che leggeranno il tuo lavoro e di arricchire anche la tua stessa vita. “

Stephen King

Cosa aspetti? scrivici una mail e tuffati in una nuova avventura!

Entra nell’arsenale
Piattaforme preferite *
Hai mai scritto per un blog? *
Sai Usare WordPress? *
Sending