hardware bianco msi

MSI: presentati gli ultimi prodotti da gaming white

Alcuni dei prodotti preferiti dai fan di MSI sono ora sviluppati in una piattaforma completamente nuova. L’MPG Gungnir 110R white, MAG Coreliquid 240R V2 white e l’MPG A750GF white hanno ricevuto un completo rinnovamento del design. Oltre a essere meccanicamente compatibili tra loro, questi prodotti ora sono anche più abbinabili esteticamente. Non perdere l’occasione perfetta per costruire il tuo prossimo PC da gioco, perfettamente powered by MSI.

L’apprezzato case per PC da gioco MPG gungnir 110R white ora è disponibile in veste bianca. È dotato di un iconico pannello in vetro frontale e di un finestrino laterale in vetro temperato che offrono la vista dell’illuminazione interna che mette in risalto la qualità dei componenti nel resto del sistema. Sulla sua porta IO, c’è una porta USB 3.2 Gen 2×2 Type-C (20 Gbps) per la trasmissione di dati ad alta velocità e un pulsante di commutazione LED che può aiutarti a controllare rapidamente gli effetti di luce.

case msi white

Il MAG Coreliquid 240R V2 white è dotato di una straordinaria illuminazione ARGB e di una testa di blocco girevole. Il motore trifase al centro della pompa genera vibrazioni minime mentre il design della pompa del radiatore riduce il rumore e aumenta la durata della pompa, oltre a fornire un supporto immediato per LGA 1700.

unnamed 14 1

L’alimentatore da gaming MPG A750GF white è qui con un nuovo look, ma offre le stesse prestazioni stabili. L’MPG A750GF fornisce 750 W di potenza ed è certificato 80 Plus Gold, in grado di supportare le più recenti schede grafiche e CPU. Il suo design completamente modulare e i cavi piatti offrono praticità agli utenti durante l’installazione.

mobo msi white

L’MPG Z690 Force Wifi è dotato di 2 slot PCIe 5.0 x16 e 5 slot M.2 integrati di cui 4 M.2 Gen4 x4. Inoltre, l’MPG Z690 Force Wifi ha 18 fasi VRM dirette con 75A SPS. MSI MAG B660M Mortar Wifi supporta PCIe 4.0, che fornisce 64 GB/s di larghezza di banda di trasferimento. Dotato di 12 DrMOS con Duet Rail Power System e PCB a 6 strati con rame da 2 once per garantire una corrente stabile ai processori core.