razer huntsman analog 60%

Razer: ecco la prima tastiera con switch analogici

Ultimo aggiornamento:

Razer, leader globale nel lifestyle gaming ha da poco annunciato la nuova Huntsman Mini Analog, la prima tastiera compatta 60% disponibile sul mercato con switch analogici. Grazie agli Analog Optical Switch proprietari di Razer offre ai gamer livelli elevatissimi di precisione, prestazioni e controllo in un fattore di forma ridotto e portatile.

razer huntsman 60%

Grazie all’integrazione di questa tipologia di switch, la Huntsman Mini Analog affina l’esperienza in game con un controllo analogico regolabile per i preset di sensibilità e una doppia mappatura dei tasti per gli input digitali/analogici. Questo permette agli utenti di beneficiare di maggiore controllo su acceleratore e sterzo nei giochi di corse o di assegnare due funzioni a un singolo tasto a seconda di quanto vinee premuto, per avere sia la camminata sia la corsa su un unico pulsante negli sparatutto in prima persona.

Per il massimo della solidità, la Huntsman Mini Analog è sormontata da keycaps in PBT doubleshot, per una finitura testurizzata di lunga durata, che mantiene il suo aspetto intonso anche dopo un uso prolungato. Un design in alluminio concorre a garantire ulteriore durata nel tempo alla tastiera, mentre il cavo removibile type-c assicura una facile portabilità.

huntsman 60% analog

La Huntsman Mini Analog è la prima tastiera da gaming 60% sul mercato a disporre di switch analogici, fatto che la rende l’ideale per i LAN party, chi ama set-up minimalisti, o coloro che cercano di risparmiare spazio, pur offrendo il controllo calibrato e la precisione richiesti dai giochi di oggi. Questa nuova periferica offre precisione e portabilità ai gamer in cerca di una tastiera dal formato ridotto con il controllo avanzato tipico degli Analog Optical Switch di Razer.

Prezzo e disponibilità

La nuova tastiera Razer sarà disponibile da Marzo 2022 a un prezzo di 159,99 euro (solo layout US).